29 maggio 2022

25-21: Appunti di viaggio ep1

Nessun commento:







Anche voi avete amato come me 25-21? Al tempo non sono riuscita a segnarmi le frasi più belle perché tanto mi prese che ho preferito godermelo attimo per attimo. Adesso che il drama l'ho concluso da un po' e sono ancora maledettamente nostalgica, con una serie di post voglio ripercorrere ogni episodio con voi sottolineando le frasi per me più significative. Buona lettura!


Agli adulti non va mai giù quando diciamo di non avere sogni. Dobbiamo per forza averne uno? La gente parla solo di trovare lavoro. 
Ho solo 18 anni, sono troppo giovane per perdere qualcosa. Le cose che ho non possono essere perse. Ad esempio, il mio sogno e la mia ammirazione. 
Tutti hanno il loro primo giorno.


Quando la gente fa qualcosa di male l'immaginazione degli adulti e quella dei minori sono due mondi separati. 
I tempi possono facilmente portarti via i tuoi sogni. Non solo i sogni. Possono portarti via i tuoi soldi… e persino la tua famiglia. A volte, ti porta via tutte e tre le cose insieme.  
Io penso sempre e solo a ciò che ho perso. Ma tu pensi a ciò che puoi conquistare. Voglio provarci anche io. 


Ci vuole abilità per convincere qualcuno. 

Chi sei tu per strappare "Full House"? Pensi di essere migliore di quel fumetto? Non sei venuta nemmeno una volta a vedermi gareggiare. Ogni volta che tornavo arrabbiata dopo aver perso una gara, non eri tu a conformarmi. E' stato quel fumetto. Quindi che diritto hai di strapparlo? Chi te ne da il permesso? Non hai idea di quanto sia stato difficile per me trovare il coraggio di parlarti. Ce n'è voluto di più per parlare con te... che per andare al nightclub per farmi espellere da scuola. Ecco cosa sei per me. Sei qualcuno a cui non voglio parlare... da quando è morto papà.  

I livelli di abilità sono tutti simili. Le competizioni hanno a che fare con la fortuna e il coraggio. 

Aurora