19 agosto 2018

La terra delle quotes - Thirty But Seventeen

Nessun commento:
Risultati immagini per Thirty But Seventeen gif



Anche se vuoi farlo più velocemente, il tempo passa semplicemente al suo ritmo.

Non solo il tempo vola, ma allo stesso tempo è qualcosa che non puoi mai riavere. Chiunque è capace di sentirsi triste di ciò che è già andato, ma se lasci che quella tristezza diventi qualcosa di dispiaciuto o lo trasformi in un meraviglioso ricordo dipende interamente da te.

Dovresti stare lontano dal fare qualcosa di cui ti dispiacerà.

Il tempo è ciò che passa da solo, anche se vuoi tenerlo fermo o farlo passare più velocemente. Il tempo passerà da solo, ma se ignori le cose prima ancora che passi, allora le cose veramente importanti verranno anche travolte e passeranno oltre. Anche se te ne pentirai, sarà già troppo tardi.

in questo mondo, ci sono cose che migliorano più a lungo le lasci. Tuttavia, non c'è nulla di buono nel lasciare i sentimenti scomodi tra le persone. La distanza tra due persone è sempre causata dal dire una cosa in meno o dal non dire qualcosa che avrebbe dovuto essere detto. Prima di lasciare che la distanza cresca da quelle parole non dette, sarebbe bene riparare la relazione con ciò che era prima.

La vita di una persona non richiede sempre un evento speciale o drammatico perché cambi improvvisamente. A volte, cose molto piccole e banali scuotono le nostre vite con una forza più forte di quanto ci aspettiamo.

L'apologia è un profumo delizioso; può trasformare il momento più clamoroso in un dono grazioso.

Ma dai loro errori, i saggi e i buoni imparano la saggezza per il futuro.

Lavoro affetto. I frutti del tuo lavoro saranno belli. Questo perché il lavoro è la fonte di tutte le virtù.


Se dici che non funzionerà, allora non sarà così. Ma se ti dici che lo farà, allora funzionerà miracolosamente. Ci sono molte cose che possono cambiare a seconda di come la pensi.

Incespicare due volte contro la stessa pietra è una vergogna proverbiale.

Se sai cosa hai, sai cosa buttare via.

Uno non si sente in ansia per le cose di cui sei sicuro.

La frase "cosa succede se" è una frase necessaria che ti aiuta ad accettare situazioni difficili da accettare.

La gente dice che quando una porta alla felicità si chiude, si aprirà un'altra porta alla felicità. Ma molti di noi sono concentrati solo sulla porta chiusa, che non ci rendiamo nemmeno conto che un'altra porta si è aperta. Forse l'altra porta alla felicità non è nulla di eccezionale o speciale. Forse, sono le piccole e banali cose che sembrano insignificanti quali sono le nuove porte della felicità. Ma fintanto che non ti sbricioli davanti a quella porta chiusa, dai un'occhiata all'altra porta prima che sia troppo tardi, e raccogli il coraggio di camminare verso di essa, allora forse potresti essere in grado di trovare la felicità.

"Pensavo che non avrei mai più riso come prima. Non sono sicuro di quando, ma penso che quel giorno arriverà; il giorno in cui potrai sorridere di nuovo. "

"Non importa quanto possa essere doloroso un momento, passerà tutto. Dipende da te se lo ignori o lo lasci come rimpianto, o se lo trasformi in un ricordo che vuoi rivedere. "