14 febbraio 2022

La terra delle quotes - 86

Nessun commento:



“Tutti affrontiamo situazioni in cui siamo impotenti. Se non puoi evitarlo, cerca di accettarlo. Fai del tuo meglio. Allora potresti trovare un po' di felicità da qualche parte". 

The Red Sleeve

“Tutti hanno una storia che seppelliscono nel loro cuore.”

Ghost doctor

"Bene, se vuoi una trama classica, cadrà e si baceranno. Puoi vedere sui loro volti che sono innamorati. La caduta è solo una scusa. Quali sono le possibilità che qualcuno cada addosso a qualcuno e le loro bocche si tocchino?"
F4 Thailand: Boys over flowers
"Non importa quanto dura sia la vita, non rimpiangere mai qualcosa che ti ha fatto sorridere". 
18Again
"Quando eravamo bambini volevamo solo crescere. Ma una volta diventati adulti, l'infanzia sembra così bella. Eravamo solo dei bambini senza preoccupazioni."
Go Ahead
"Gli adulti non lo accettano mai se diciamo che non abbiamo un sogno. Abbiamo bisogno di averne uno? La gente parla solo di trovare un lavoro"
Twenty-Five Twenty-One
"quando le persone fanno qualcosa di brutto, l'immaginazione degli adulti e l'immaginazione dei minori sono mondi a parte"
Twenty-Five Twenty-One
"Young-ro, hai fatto sbocciare dei fiori dentro di me quando era tutto così freddo"
Snowdrop
“Mi chiedo come ci si sente ad innamorarsi a prima vista. Ma nel momento in cui l'ho visto, l'ho sentito subito. Le nostre mani si sfiorarono solo brevemente, ma il mio cuore iniziò a battere forte. Questo è il primo amore?" 
Snowdrop
“Amo tutto di qui. Il falò, il suono delle onde, il suono dell'acqua, il profumo dell'estate, le stelle e te. Di tutto ciò che esiste in questo mondo, tu sei la cosa che mi piace di più”
Hometown Cha-Cha-Cha
“Penso sempre solo a ciò che ho perso. Ma tu pensi a cosa puoi guadagnare”
Twenty-Five Twenty-One
“Non credere a tutto ciò che senti. Non dire tutto quello che vuoi dire”
Uncle
“Quando i ricchi guadagnano soldi, si preoccupano di dove potrebbero investirli. Quando i poveri guadagnano soldi, si chiedono dove potrebbero spenderli"
Uncle
“Anche quando ti avvicini al pubblico a braccia aperte, non tutti ti mostreranno lo stesso affetto”
Uncle
“Quando ero un ragazzino, pensavo davvero che i soldi fossero la cosa più importante. Ma quando sono cresciuto e ho visto il mondo, ho capito che il denaro è davvero la cosa più importante!"
Uncle