I ricordi del mio cuore

Ecco una pagina, senza un grande senso in sé, ma che ho voluto utilizzare come album ricordo. Nel corso del tempo, ho sempre annotato TUTTO dei drama che più amavo, ma nel mio taccuino, non potevo certo segnare LE SCENE, quelle che mi avevano toccato il cuore profondamente. Così come non è lo stesso segnarsi una canzone e poi riascoltarla immediatamente. Questa pagina rappresenta per me un insieme di ricordi ed emozioni che voglio rivivere ogni volta che ne ho l'occasione, ogni volta che torno qui.

Non inizierò dall'inizio della mia avventura dramosa, anche se potrei farlo, ma questa pagina diventerebbe immensa. Preferisco iniziare invece dall'anno in cui mi è venuta l'idea di aprire questa pagina: il 2023.

Non tutti i miei drama preferiti sono elencati qui, ma ci sono anche drama che magari non ho particolarmente amato, ma che contengono QUELLE canzoni e QUELLE scene che mi fanno emozionare profondamente. Ed è proprio a queste emozioni che desidero dare spazio qui (sì, anche quelle che magari non hanno salvato il drama da una brutta valutazione o da un drop). Detto questo, buona visione e buon ascolto! 

 

 Le Scene 

╔════════════════════════════════════════════════════╗

   
Alchemy of Souls Season 2: Light and Shadow - 2022 Jang Uk + Naksu


Call it love - 2023 Han Dong Jin + Shim Woo Jo
Celebrity - 2023 Seo Ah Ri + Han Joon Kyung

 
Celebrity - 2023 Seo Ah Ri + Han Joon Kyung

╚══════════════════════════════════════════════════╝

 Le Canzoni

╔════════════════════════════════════════════════════╗




╚══════════════════════════════════════════════════╝




Nessun commento:

Posta un commento