24 giugno 2021

La terra delle quotes - Mix parte 66

Nessun commento:


  1.  Disinfetterò il mio cuore con l'alcol.
  2. A volte la sfortuna e la fortuna si presentano nella stessa veste.
  3. Si suppone che i bambini si ribellino per diventare adulti. E l'amore è destinato ad essere messo alla prova per bruciare intensamente.
  4. "A volte i ricordi ci confondono per adempiere ai nostri stessi bisogni."
  5. "I nostri sentimenti possono essere tradotti in parole. Ecco perché una semplice parola può sprigionare calore. In questo mondo freddo e duro, la cosa che mantiene il calore nella vita che sentiamo che vale la pena vivere non è un detto saggio o un commento raffinato, un'osservazione concisa. E' un'osservazione calda e piena dei nostri sentimenti crudi e non filtrati."
  6. "Sai cosa devi fare se non vuoi annegare? Trattieni il fiato.
    E resta ferma. Allora il tuo corpo affonderà e quando toccherai il fondo con i piedi, potrai darti uno slancio per risalire in superficie. Puoi dibatterti e annegare o aspettare per poi risalire, la scelta... sta a te."
  7. "Quando sei triste, vorresti che fosse il momento in cui gli altri ti tenessero compagnia di più."
  8. "Sai qual è l'unica cosa che non riesco a perdonare? L'ipocrisia. Quando un ipocrita si pente, si tratta comunque di una bugia."
  9. "Alla fine la cosa che ci aiuta ad abbattere i muri tra di noi non è la testa che pensa ma è il cuore che ci tiene uniti mano nella mano senza lasciarci andare.
  10. "A volte, una vita intera sembra un istante e a volte, un istante dura in eterno."
  11. "Tutti possono amare, ma non tutti sono capaci di proteggere quell'amore."
  12. "C'è una crepa in ogni cosa. Ecco da dove entra la luce. 
  13. "A volte, la realtà che stai affrontando sembra irrealistica. Come adesso, mentre cammino per le strade ricoperte di bianco dopo una neve inaspettata. E lo stesso è quando sei innamorato. Sembra che tu sia diventata la persona più speciale del mondo. Sembra irrealistico. Il tuo cuore…vola."
  14. Non c'è né felicità eterna né miseria eterna nel mondo.Amare qualcuno per sempre è quasi impossibile. Ma perdere qualcuno per sempre è possibile. Viviamo sempre per cose che non durano per sempre, per esempio i sogni. 
  15. Se guardi la vita da lontano sembra una commedia, ma se la guardi da vicino è una tragedia. 

La terra delle quotes - Mix parte 65

Nessun commento:

 



  1. Se guadagni qualcosa, perdi qualcosa. Tutto quello che hai guadagnato nella vita è stato grazie a cose che hai perso. Ho capito cosa significa adesso. Hai bisogno dell'inverno per avere la primavera, e delle tenebre per avere la luce. La morte deve esistere per la vita.  E' così, non è vero? Quindi tu sei l'universo, l'oscurità, e la morte. 
  2. Mi chiedo se sia necessario rompere una vecchia abitudine. Voglio dire, perché si chiama abitudine? Ci sei abituato ed è naturale per te. È diventata una parte di te. Se tutto il resto viene distrutto mentre cerchi di rompere la vecchia abitudine, non sarebbe meglio lasciarla stare? 
  3. Per tutto questo tempo abbiamo pensato di essere deboli. Ma non eravamo deboli. Semplicemente non abbiamo cercato di essere forti.
  4. L'unico modo per sbarazzarti della tua rabbia è combatterla. Mantieni la tua posizione e combatti. L'illuminazione è ciò che ottieni quando vinci quella battaglia. 
  5. C'è un limite al dolore, ma non c'è limite alla propria paura. 
  6. Sii gentile con te stesso se vuoi che gli altri ti apprezzino.
  7. Coloro che svaniscono in modo straziante lasciano una luce simile a una cicatrice nei cuori di coloro che li conoscevano. 
  8. Quanto può essere spaventosa una persona quando non si rende conto della gravità delle parole che pronuncia.
  9. Anche il secondo posto è fantastico. Non so perché le persone si preoccupano solo del primo posto.
  10. Quando tu trasformi continuamente le bugie in verità, diventi cieco davanti alla verità.
  11. Non hai paura delle cose che non puoi vedere... Come la morte o la distruzione. Ma una volta che diventano visibili... Anche la tua paura diventa improvvisamente reale.
  12. "Non mi importa niente di cosa dice la gente, quando non sa niente di me."
  13. Se non puoi tifare per loro, almeno non calpestarli"
  14. "Grazie al nostro passato, siamo diventati persone forti e indipendenti". 
  15. "Ciò che rende una brava persona è come cerca di capire gli altri, non come parla"