11 maggio 2019

Il kdrama gallery diventa un fansub!

Nessun commento:

Ok ragazzi… ci siamo!
Questa è la super sorpresona a cui stavo lavorando da un po’ di tempo:
ho deciso che anche io mi cimenterò nella traduzione di drama asiatici!

Premessa importante: sono inesperta, quindi le mie traduzioni potrebbero non essere perfette… ma vi assicuro che mi impegnerò tantissimo per fare del mio meglio!

Per il momento, tradurrò solo drama particolarmente corti, con pochi episodi.
Non me la sento ancora di affrontare progetti lunghi o impegnativi, quindi:

  • Drama classici da 16 o più episodi

  • Film
    al momento non saranno considerati.

Continuerò comunque a caricare su Subscene le traduzioni automatiche tramite traduttori online, perché penso che possano comunque tornare utili a chi non ha voglia (o pazienza) di aspettare una traduzione più accurata.
Sul mio profilo Subscene, troverete quindi:

  • Le traduzioni automatiche, come sempre

  • E i progetti tradotti interamente da me, in cui avrò messo mano personalmente per ottenere un risultato il più soddisfacente possibile

Datemi buona fortuna… ne avrò bisogno!

Per ora il blog è già piuttosto ricco di sezioni, quindi al momento creerò solo una nuova categoria chiamata “Progetti”.
Poi vedrò più avanti se vale la pena dedicarci una sezione a parte o meno.

Iniziate a prepararvi, perché a brevissimo annuncerò il primo progetto ufficiale!

Alla prossima! 

La terra delle quotes - I hate you Juliet

Nessun commento:
Risultati immagini per I hate you Juliet

Sai che se c'è qualcosa che vuoi dire disperatamente a qualcuno, il tuo cuore lo esprimerà prima che la tua voce possa farlo.

Durante il corso della vostra vita, se non avete sentito le parole "sei pazzo" o "sei testardo", significa che non avete messo tutto in gioco per provare a fare qualcosa. 

Ha detto che sarebbe voluto essere come un ombrello. Quando piove sul cuore di qualcuno,sarebbe voluto essere la persona a cui lei avrebbe pensato. Potrebbe non essere capace di fermare la pioggia, ma aveva l'abilità di non farla bagnare. Ho deciso di essere un ombrello, da ora in poi. Qualcuno che può essere di conforto

La solitudine, l'alienazione, l'abbandono. Per noi umani queste emozioni possono trovarsi ai poli opposti. Tutti sentono la solitudine, ma varia da persona a persona. Solitamente si esprime in due modi. Puoi diventare più forte o crollare in modo incontrollabile.

Una persona può vedere un lato di una persona e chiamarla professionista, mentre un'altra persona può vederla come un truffatore. Niente viene prefissato dall'inizio.

Ci sono molte cose che gli adulti non possono fare. Solo perché sei un adulto non significa che sei bravo in tutto.