- Se guadagni qualcosa, perdi qualcosa. Tutto quello che hai guadagnato nella vita è stato grazie a cose che hai perso. Ho capito cosa significa adesso. Hai bisogno dell'inverno per avere la primavera, e delle tenebre per avere la luce. La morte deve esistere per la vita. E' così, non è vero? Quindi tu sei l'universo, l'oscurità, e la morte.
- Mi chiedo se sia necessario rompere una vecchia abitudine. Voglio dire, perché si chiama abitudine? Ci sei abituato ed è naturale per te. È diventata una parte di te. Se tutto il resto viene distrutto mentre cerchi di rompere la vecchia abitudine, non sarebbe meglio lasciarla stare?
- Per tutto questo tempo abbiamo pensato di essere deboli. Ma non eravamo deboli. Semplicemente non abbiamo cercato di essere forti.
- L'unico modo per sbarazzarti della tua rabbia è combatterla. Mantieni la tua posizione e combatti. L'illuminazione è ciò che ottieni quando vinci quella battaglia.
- C'è un limite al dolore, ma non c'è limite alla propria paura.
- Sii gentile con te stesso se vuoi che gli altri ti apprezzino.
- Coloro che svaniscono in modo straziante lasciano una luce simile a una cicatrice nei cuori di coloro che li conoscevano.
- Quanto può essere spaventosa una persona quando non si rende conto della gravità delle parole che pronuncia.
- Anche il secondo posto è fantastico. Non so perché le persone si preoccupano solo del primo posto.
- Quando tu trasformi continuamente le bugie in verità, diventi cieco davanti alla verità.
- Non hai paura delle cose che non puoi vedere... Come la morte o la distruzione. Ma una volta che diventano visibili... Anche la tua paura diventa improvvisamente reale.
- "Non mi importa niente di cosa dice la gente, quando non sa niente di me."
- Se non puoi tifare per loro, almeno non calpestarli"
- "Grazie al nostro passato, siamo diventati persone forti e indipendenti".
- "Ciò che rende una brava persona è come cerca di capire gli altri, non come parla"
Nessun commento:
Posta un commento