- - I momenti del passato che rimpiangi... li trasformi in qualcosa di più.
- "Piagnucoli come un cane di notte quando sei malato. E' perchè il tuo cuore soffre. Il tuo corpo è onesto. Quando provi dolore fisico, piangi. Ma il cuore è un bugiardo. E' tranquillo anche quando fa male. Poi quando sei addormentato, finalmente piangi e piagnucoli come un cane."
- "Dio a volte ci dà difficoltà che sono troppo difficili da superare. Ma non riuscire a superare quelle difficoltà non significa che dovresti essere criticato o temuto dagli altri per questo."
- "Dicono che le bugie bianche sono innocue, ma sono anche una bugia. Non esiste una bugia innocua. Finisce sempre per ferire qualcuno."
- "Quando qualcuno promette qualcosa ed è quasi impossibile mantenerla, ci sono buone probabilità che finisca per essere una bugia".
- "Quando ti ferisci spesso. Ti ci abitui."
- "-Perché ti piaccio?- -C'è bisogno di un motivo? Mi piaci. Non penso ci sia un perché... Forse sei tu. Potresti essere tu, la ragione.-"
- "L'amicizia non è qualcosa che crei consapevolmente. Prima che tu te ne accorga, appare."
- "Non tutti i pezzi rotti possono essere riaggiustati, proprio come il passato che non possiamo avere."
- "Nega tutto quello che vuoi, ma il cuore non mente mai."
- "Mi rendo conto che avere anche solo un amico al mondo che sta al tuo fianco, rendono questo mondo non così solitario e può essere divertente."
- "Qualcuno mi ha detto che piangere è un modo per purificare il tuo cuore."
- "Non mostrate compassione per chiunque a causa di un momento di pietà per poi un attimo dopo, abbandonarlo."
- "Se conosci il perché, riuscirai a superare qualsiasi 'come'".
- "Immagino che ti aspetti ancora qualcosa da quella persona, visto che sei ancora deluso. Ma non c'è bisogno di sentirsi patetici per questo. La colpa è di chi ha rotto la promessa. Non è colpa tua. Le altre persone vogliono dare la colpa agli altri quando è colpa loro. Ma perché ti porti tutta la colpa da solo? Comunque, continua a darle il beneficio del dubbio. Continua a fare così e se sei deluso, puoi semplicemente incolpare anche gli altri. La gente dice che non si rimane delusi se non ci sono aspettative".