Dopo più di due anni, il blog prende nuova vita con uno stile che richiama un po’ il vecchio blogger anni 2016. Avevo bisogno di un cambiamento già da tempo, ma i colori neutri e quella sensazione da “diario da sfogliare” mi avevano sempre fatto desistere. Con questo nuovo stile, però, c’è un grande vantaggio: dal punto di vista grafico tutto risulta perfettamente leggibile, in qualunque modo abbia impostato le pagine nel tempo. E di questo sono davvero contenta.
Credo comunque che questa sarà una grafica di transizione, in attesa di trovare la grafica definitiva, quella che mi farà aprire il blog e dire: “Sì, è lei.” Questa non mi ha fatto esclamare quelle parole… ma ci è andata molto vicino. La terrò ancora per un po’, almeno fino a quando non troverò la sostituta perfetta.
Con questa breve comunicazione volevo anche informarvi che non sono ancora tornata a pieno regime sul blog: ho solo avuto il tempo di terminare alcuni articoli che avevo in cantiere e di scriverne di nuovi, ma nulla che faccia pensare a un ritorno stabile nel breve periodo. Ci stiamo avvicinando alle tanto temute scadenze accademiche, quindi al momento tutte le mie energie sono dedicate lì. Speriamo di risentirci presto!