9 gennaio 2024

La terra delle quotes: Tell Me That You Love Me

Nessun commento:

Tutti commettono errori e cercano di rimediare a ciò in cui non sono bravi. Ma per evitare gli stessi errori, mi guardo intorno il più spesso e attentamente possibile. 

Il problema è la turbolenza che sta attraversando la mia vita. La direzione e la velocità della mia vita sono totalmente imprevedibili. 

La vibrazione che ho sentito quando ho messo l'orecchio sul pianoforte che pensavo fosse rotto, penso che sia stato quello il momento in cui mi sono reso conto che il mondo era ancora rumoroso e io non riuscivo proprio a sentirlo. 

Tra innumerevoli parole che fluttuano nelle nostre teste. Scegliamo attentamente quelli più facili e semplici e parliamo tra loro. Ma sappiamo che i nostri sentimenti non sono semplici come le parole che ci scambiamo.
Leggo il suono con gli occhi. Sento innumerevoli voci dalle espressioni facciali delle persone. Incontro spesso volti pieni di ostilità. Cerco di ascoltare quello che dicono senza distogliere lo sguardo. Perché solo allora proveranno ad ascoltare quello che dico.
Può essere il fatto che siamo così diversi il motivo? Voglio dire, non esistono due persone al mondo che siano completamente uguali. Se una persona con un braccio solo si innamora con un'altra persona con un braccio solo, andrebbe bene? La gente dice che presto si inizierebbe a odiare e a risentirsi a vicenda. Ma non ne sono così sicuro. Bene. Diciamo che è vero. Allora non sarebbe giusto stare insieme finché non si inizino ad odiare a vicenda? Non sarebbe giusto dare il massimo finché non inizi a odiare tutto? Anche se l'amore non è uguale per forma e per dimensioni.. Anche se potrebbe non essere giusto.. Non andrebbe bene che amiamo fino ad allora?
Solo se fai una pausa e osservi attentamente.. c'è una voce che puoi sentire. Spero che a qualcuno importi e si prenda un momento per ascoltare.
In questo mondo, ci sono molte più persone che possono sentire rispetto a quelle che non possono. Ma tra tutte quelle persone, qualcuno è venuto da me e mi ha salutato. Ha detto che era felice di rivedermi. E dopo aver detto questo.. mi ha sorriso.
Sembra che tu ascolti il mio cuore, non la mia voce. Quindi mi sento a mio agio quando sono con te. 
Ho sempre pensato che fossi io quello che avrebbe dovuto sforzarsi di vivere in armonia con gli altri. Perché in questo mondo ci sono molte più persone che sentono rispetto a quelle che non possono. Ma tra tutte quelle persone, qualcuno è venuto da me e mi ha salutato per primo.

Aurora