26 dicembre 2020

La terra delle quotes - Mix parte 56

Nessun commento:



  1. Quando si finge di essere troppo forti, nessuno resta con te. Se ne vanno perché pensano che non hai bisogno di loro.  Se stai lottando, dovresti ammettere che è così. Dovresti appoggiarti agli altri ed essere anche confortato"
  2. "Penso che sia meglio amare qualcuno che ricevere amore. È bello essere dalla parte di chi riceve, ma essere grato per questo mi fa stare male".
  3. "Odio le persone imprevedibili, e ho imparato che questo potrebbe far diventare anche me una di loro". Non mi piacciono quelli che generano ansia, ma ora ho imparato che anch'io potrei diventarlo. Amo mantenere le promesse, ma ho imparato che potrei diventare una persona che a volte non ci riesce... Prima amavo la stabilità, ma ora amo anche l'instabilità. 
  4. "Dicono che le bugie bianche sono innocue, ma anche questa è una bugia. Non esistono bugie innocue. Finisce sempre per fare del male a qualcuno". 
  5. - Fatti consigliare da persone più grandi di te. Parlo per esperienza. Gli anziani hanno sempre ragione. - Anch'io li ascoltavo. Ma ho imparato a mie spese che le persone badano solo a se stesse.
  6. Ognuno ha un segreto. Nel frattempo, ci sono persone che conoscono quel segreto e ci sono persone che desiderano scoprirlo.
  7. Mi sento come se avessimo un piede incatenato a un palo e stessimo correndo in tondo. Mi corri dietro, vedendomi solo da dietro, e io fuggo da te perché non voglio che tu mi veda di fronte. Alla fine, nessuno di noi fa un passo avanti.
  8. Una forte negazione è un'affermazione. 
  9. Essere testardo. Questo è il privilegio della giovinezza, dopotutto.
  10. La vita è come una corsa. Non sai mai chi vincerà finché non sarà finita.
  11. Quando non sei sicuro di dover dire qualcosa o meno, semplicemente non dirlo.
  12. Anche quando condividono gli ombrelli, poiché ognuno li tiene da un'angolazione diversa, è chiaramente visibile quanto sia grande il loro amore.
  13. Sono così piccoli e insignificanti. Li consideravi poco importanti. Ma queste piccole cose ti fanno sorridere. Finalmente l'ho capito.
  14. Non importa quanto sia difficile la vita, non rimpiangere mai nulla che ti faccia sorridere.
  15. Non cercate solo di mostrarvi a vicenda i vostri lati positivi, ma spero che condividiate il vostro dolore e i vostri difetti in modo da potervi fidare e confortarvi a vicenda. Spero che possiate essere così l'uno per l'altro.

La terra delle quotes - Mix parte 55

Nessun commento:



  1.  "Il dono più prezioso al mondo è vivere nel presente, imparare dal passato e pensare al futuro."
  2. "Per te la musica è più confortante delle parole, vero?"
  3. "Tieni duro durante i momenti più difficili. Potrai poi raccogliere i frutti dei tuoi sacrifici."
  4. - Chi è più innamorato? - Quello che è più paziente. - Perché? - Perchè l'amore è tutta una questione di pazienza.
  5. "Dovresti solo piangere quando sei triste, piangere quanto vuoi e ricominciare da capo. Piangi e lascia uscire tutto oggi così da poter ricominciare domani."
  6. "Ho giurato di regalarle una noiosa e calda vita.. che le persone normali vivono, ma giù sulla spiaggia, questo è quello che ha risposto. "Non da sola".
  7. "Solo chi ha sofferto comprende davvero la sofferenza."
  8. "Qualunque cosa tu scelga, sarai criticato. Non puoi prendere decisioni se hai paura delle critiche."
  9. Sii testardo è questo il privilegio di essere giovani!
  10. non abbiamo mai tempo. Ci svegliamo presto e andiamo a dormire tardissimo. Ma non abbiamo mai abbastanza tempo. Viviamo più duramente di qualsiasi altra persona, ma i nostri sforzi non vengono mai apprezzati. Tutto ciò che conta è solo la nostra storia, questa cosa mi fa davvero arrabbiare!
  11. "La felicità è difficile da notare, e anche se ci riesci ci vogliono tanti sforzi e cure per farla tua."
  12. "Non c'è nessuno che starà con te per sempre. Il mondo è un luogo dove vivi e combatti da solo."
  13. "Mia madre mi diceva sempre che tutto ciò che trovavo e non mi apparteneva dovevo restituirlo al legittimo proprietario. Il dolore, tutte le cicatrici e la rabbia, non sarebbero mai dovute essere mie. Restituirò tutto a quelle persone, e uscirò da questo inferno."
  14. La paura porta solo distruzione.
  15. "Il famoso scrittore francese Stendhal diceva che quando qualcuno è innamorato, ciò che la persona ama non è l'altra persona, ma il fascino di essere innamorato". Non è altro che questo".

La terra delle quotes - Mix parte 54

Nessun commento:



  1. "Puoi amare e prenderti cura delle persone in modi diversi. Pensa ai diversi tipi di giallo. Anche lo stesso colore può assumere nomi diversi a seconda del suo croma. Lo stesso vale per le emozioni umane, come l'affetto. Odio, amore, amicizia e lussuria. Sono come un arcobaleno."
  2. "Ci sono cose che nemmeno una spada può distruggere, come un cuore così appassionato e giusto per esempio."
  3. "Il mondo nasce dalla bocca della gente."
  4. "Voglio soltanto vivere facendo le cose che mi piacciono e che voglio fare davvero."
  5. "Ci possono essere innumerevoli ragioni per cui ci innamoriamo di qualcuno. Potresti innamorarti di loro quando sono belli perchè piangono. Oppure potresti innamorarti di loro quando si ubriacano o ti insultano. O potrebbe essere quando ti schiaffeggiano inaspettatamente in faccia."
  6. "Il tuo cuore è un problema, perché non puoi controllarlo."
  7. "Non puoi persuadere qualcuno senza essere sicura di te stessa."
  8. "Non importa chi siamo. Ogni volta, e ovunque siamo, va bene finché i nostri cuori restano gli stessi."
  9. "Ci sono persone così, ma ci sono anche persone che mi supportano. Credo nel bene di questo mondo."
  10. "Ricordi dolorosi e dolori. Solo chi ha questi ricordi sepolti nel cuore può diventare più forte, più appassionato ed emotivamente flessibile. E solo quelli possono raggiungere la felicità."
  11. "C'è sempre speranza, anche nel più buio dei momenti."
  12. "'Tutti sembrano felici' è diverso da 'tutti sono felici'."
  13. "Quando vuoi soltanto andartene, è bello avere qualcuno affianco che ti dice di non farlo, che sei una bella persona e che dovresti rallegrarti. Soltanto questo ti aiuta a respirare."
  14. "Stare insieme a qualcuno tormenta. Ma quando ci si lascia, è altrettanto doloroso. Dal momento in cui entrambe le opzioni sono terribili, non sarebbe meglio soffrire insieme?"
  15. "Se mai dovessi rinascere, voglio vivere come un essere umano. Voglio che la mia vita sia piena di prime e ultime volte. Il mio primo passo. Il mio primo pic-nic. Il mio primo amore."

La terra delle quotes - Mix parte 53

Nessun commento:



  1.  "Se pensi di essere sola, diventerai debole e oggetto di controllo da parte degli altri. Ma tu non sei sola. Pensa soltanto a chi ti ha amato, a chi ti ama adesso e a chi ti amerà in futuro."
  2. "Va bene non stare bene. Va bene aver paura. Va bene piangere - Se le persone avessero detto questo a me, probabilmente avrei pianto un giorno o due e sarei stato bene. Forse perché non riuscivo a piangere allora, anche adesso quando lo ricordo, le lacrime continuano a uscire."
  3. "Le persone innamorate non ascoltano mai quel che dicono gli altri."
  4. "Il successo è significativo soltanto nel momento in cui si ha qualcuno con cui condividerlo."
  5. "Se ami qualcuno, devi dirglielo ora prima che i tuoi giorni fugaci si riempiano di rimpianti."
  6. "Io non sono una miccia. Io sono una bomba. Io non sparisco quando esplodo, io salto in aria e uccido chiunque ci sia intorno."
  7. "Un amore triste non può mai essere dimenticato. E' immortale in questo mondo mortale, la sua presenza è eterna."
  8. "Le persone restano unite perché sono deboli. Ci appoggiamo l'uno all'altro in questo modo. Questo è ciò che ci rende umani."
  9. "Nelle serie tv e nei film che hanno riempito la mia infanzia, il bacio è sempre stato il simbolo del lieto fine. E il motivo per cui deve esserlo è perché la realtà inizia dopo."
  10. "L'amore non si basa sul "primo arrivato, prima servito". E il vincitore non è necessariamente la persona che ha sacrificato di più."
  11. "Dico sempre a me stesso che devo essere forte. Se inizio a fare affidamento su qualcuno, sarò ansioso di pensare che quella persona potrebbe lasciarmi."
  12. "Va bene piangere. Ti lascio il mio petto. Piangi tutto quello che hai dentro."
  13. "Le scelte definiscono la vita delle persone."
  14. "Cosa c'è di sbagliato nell'inciampare e cadere? Ricominciare daccapo?"
  15. "Miracolo è sinonimo di duro lavoro."

La terra delle quotes - Mix parte 52

Nessun commento:



  1. "E' difficile ricordare cosa indossasse qualcuno o come erano pettinati i suoi capelli, ma spesso ricordi il loro profumo come l'immagine di quella persona."
  2. "A chi importa del destino? Se qualcuno si presenta quando ne hai bisogno, lo chiami destino."
  3. "Moon Yeong, non puoi più vivere da sola. Perché ora sai come ci si sente a sentire caldo nel cuore e avere lo stomaco pieno. Quindi ammettilo e basta. Che sei solo una ragazzina che vuole essere amata."
  4. Ci sono molti momenti memorabili nella nostra vita:
  5. un caldo abbraccio, un contatto visivo, un palpito o un tocco improvviso,un bacio che non dimenticherai mai. Questi preziosi ricordi che si nascondono nel profondo della nostra mentesono l'amore."
  6. "La musica è l'arte più astratta del mondo. Ogni nota può essere sentita solo con il cuore. Ma l'aspetto di quella persona.. è come una nota discordante, sconvolge tutti i ritmi."
  7. "Posso farti una domanda visto che sei americano? Che cos'è l'amore?" È più difficile che sparare con una pistola, è più pericoloso e richiede più passione."
  8. "Ho il diritto di non farmi ferire i sentimenti. Sarò io a decidere i miei limiti e le mie capacità."
  9. "La mia passione è senza limiti: sono io che la alimento."
  10. "La prima volta è una coincidenza. La seconda volta è una certezza. E la terza volta, se ci incontriamo di nuovo, deve essere destino."
  11. "Guardare le stelle mi piaceva davvero tanto. Vedevo che il mondo cambiava continuamente. Solo le stelle restavano uguali. In quel posto lontano, c'era sempre una stella a proteggermi. Crescendo ho sempre sperato, che un giorno anche io potessi essere una stella per sorvegliare le persone che voglio proteggere."
  12. "Non esiste un mondo perfetto. Ogni epoca ha i suoi problemi e cose a cui vorresti resistere. Resistiamo, lottiamo, combattiamo e vinciamo. È così che plasmiamo il mondo in cui viviamo."
  13. "Chi rimane ha bisogno di vivere."
  14. "Vorrei che tu continuassi ad avere bisogno di me. Vorrei che tu mi chiedessi questo. Vorrei avere il permesso per una scusa, con quella scusa vorrei poter restare in vita... Insieme a te."
  15. "Dovrei avere io per prima una vita stabile, prima di poter sostenere qualcuno."



La terra delle quotes - More Than Friends

Nessun commento:

 



Non pensare agli altri, pensa solo a te stesso. Pesa le opzioni e gestisci quella più redditizia per te stesso. Gli esseri umani sono creature egoiste, tutti gli altri metteranno se stessi al primo posto. Nessuno mette gli altri al primo posto. 

Ho imparato qualcosa dopo aver posto fine al mio profondo amore non corrisposto. Il cuore non può essere controllato. Amare qualcuno e non essere in grado di apprezzare qualcuno ... Non riesco a controllare i miei sentimenti e continuo a ferire gli altri. Non è giusto. 

Va bene perdersi poiché ti mostrerà la strada. 

Mi sbagliavo ... Il vento soffia per tornare indietro.

Sono i miei sentimenti, ma non posso fare come vorrei. Ogni volta che ti vedo, tornano in vita.

Coloro che dovrebbero incontrarsi si incontreranno.







La terra delle quotes - 'Do You Like Brahms?'

Nessun commento:

 


Ogni singola parola che dici e ogni piccola cosa che fai mi riguarda. 

Se vuoi piangere per qualcosa, promettimi di chiamarmi. Allora verrò di corsa.

Non ti ho mai chiesto di coprirmi gli occhi. È peggio sentirsi uno sciocco che sentirsi ferito. 

Ho capito che continuerò ad amare anche se continuo a farmi male ancora e ancora.

Ho fatto un passo coraggioso solo due volte nella mia vita. Per suonare il violino. E per amore.

La frase "troppo", la usiamo quando qualcosa supera il nostro limite. Penso che questo sia il motivo per cui l'amore diventa doloroso. Dovresti amare adeguatamente, ma hai amato troppo. 

"Non sforzarti di impressionare tutti. Non aver paura di nulla, segui il tuo cuore".

 "Non pensare sempre alle opinioni degli altri, ma pensa anche alle tue". 

 "Avere sogni è il talento più grande. Se aggiungi il duro lavoro, realizzerai i tuoi sogni." 

"Se non funziona, puoi smettere. Qualunque cosa dicano gli altri, prendi decisioni che ti renderanno felice".