26 dicembre 2020

La terra delle quotes - Mix parte 53



  1.  "Se pensi di essere sola, diventerai debole e oggetto di controllo da parte degli altri. Ma tu non sei sola. Pensa soltanto a chi ti ha amato, a chi ti ama adesso e a chi ti amerà in futuro."
  2. "Va bene non stare bene. Va bene aver paura. Va bene piangere - Se le persone avessero detto questo a me, probabilmente avrei pianto un giorno o due e sarei stato bene. Forse perché non riuscivo a piangere allora, anche adesso quando lo ricordo, le lacrime continuano a uscire."
  3. "Le persone innamorate non ascoltano mai quel che dicono gli altri."
  4. "Il successo è significativo soltanto nel momento in cui si ha qualcuno con cui condividerlo."
  5. "Se ami qualcuno, devi dirglielo ora prima che i tuoi giorni fugaci si riempiano di rimpianti."
  6. "Io non sono una miccia. Io sono una bomba. Io non sparisco quando esplodo, io salto in aria e uccido chiunque ci sia intorno."
  7. "Un amore triste non può mai essere dimenticato. E' immortale in questo mondo mortale, la sua presenza è eterna."
  8. "Le persone restano unite perché sono deboli. Ci appoggiamo l'uno all'altro in questo modo. Questo è ciò che ci rende umani."
  9. "Nelle serie tv e nei film che hanno riempito la mia infanzia, il bacio è sempre stato il simbolo del lieto fine. E il motivo per cui deve esserlo è perché la realtà inizia dopo."
  10. "L'amore non si basa sul "primo arrivato, prima servito". E il vincitore non è necessariamente la persona che ha sacrificato di più."
  11. "Dico sempre a me stesso che devo essere forte. Se inizio a fare affidamento su qualcuno, sarò ansioso di pensare che quella persona potrebbe lasciarmi."
  12. "Va bene piangere. Ti lascio il mio petto. Piangi tutto quello che hai dentro."
  13. "Le scelte definiscono la vita delle persone."
  14. "Cosa c'è di sbagliato nell'inciampare e cadere? Ricominciare daccapo?"
  15. "Miracolo è sinonimo di duro lavoro."

Nessun commento:

Posta un commento