26 dicembre 2020

La terra delle quotes - Mix parte 52



  1. "E' difficile ricordare cosa indossasse qualcuno o come erano pettinati i suoi capelli, ma spesso ricordi il loro profumo come l'immagine di quella persona."
  2. "A chi importa del destino? Se qualcuno si presenta quando ne hai bisogno, lo chiami destino."
  3. "Moon Yeong, non puoi più vivere da sola. Perché ora sai come ci si sente a sentire caldo nel cuore e avere lo stomaco pieno. Quindi ammettilo e basta. Che sei solo una ragazzina che vuole essere amata."
  4. Ci sono molti momenti memorabili nella nostra vita:
  5. un caldo abbraccio, un contatto visivo, un palpito o un tocco improvviso,un bacio che non dimenticherai mai. Questi preziosi ricordi che si nascondono nel profondo della nostra mentesono l'amore."
  6. "La musica è l'arte più astratta del mondo. Ogni nota può essere sentita solo con il cuore. Ma l'aspetto di quella persona.. è come una nota discordante, sconvolge tutti i ritmi."
  7. "Posso farti una domanda visto che sei americano? Che cos'è l'amore?" È più difficile che sparare con una pistola, è più pericoloso e richiede più passione."
  8. "Ho il diritto di non farmi ferire i sentimenti. Sarò io a decidere i miei limiti e le mie capacità."
  9. "La mia passione è senza limiti: sono io che la alimento."
  10. "La prima volta è una coincidenza. La seconda volta è una certezza. E la terza volta, se ci incontriamo di nuovo, deve essere destino."
  11. "Guardare le stelle mi piaceva davvero tanto. Vedevo che il mondo cambiava continuamente. Solo le stelle restavano uguali. In quel posto lontano, c'era sempre una stella a proteggermi. Crescendo ho sempre sperato, che un giorno anche io potessi essere una stella per sorvegliare le persone che voglio proteggere."
  12. "Non esiste un mondo perfetto. Ogni epoca ha i suoi problemi e cose a cui vorresti resistere. Resistiamo, lottiamo, combattiamo e vinciamo. È così che plasmiamo il mondo in cui viviamo."
  13. "Chi rimane ha bisogno di vivere."
  14. "Vorrei che tu continuassi ad avere bisogno di me. Vorrei che tu mi chiedessi questo. Vorrei avere il permesso per una scusa, con quella scusa vorrei poter restare in vita... Insieme a te."
  15. "Dovrei avere io per prima una vita stabile, prima di poter sostenere qualcuno."



Nessun commento:

Posta un commento