26 dicembre 2020

La terra delle quotes - 'Do You Like Brahms?'

 


Ogni singola parola che dici e ogni piccola cosa che fai mi riguarda. 

Se vuoi piangere per qualcosa, promettimi di chiamarmi. Allora verrò di corsa.

Non ti ho mai chiesto di coprirmi gli occhi. È peggio sentirsi uno sciocco che sentirsi ferito. 

Ho capito che continuerò ad amare anche se continuo a farmi male ancora e ancora.

Ho fatto un passo coraggioso solo due volte nella mia vita. Per suonare il violino. E per amore.

La frase "troppo", la usiamo quando qualcosa supera il nostro limite. Penso che questo sia il motivo per cui l'amore diventa doloroso. Dovresti amare adeguatamente, ma hai amato troppo. 

"Non sforzarti di impressionare tutti. Non aver paura di nulla, segui il tuo cuore".

 "Non pensare sempre alle opinioni degli altri, ma pensa anche alle tue". 

 "Avere sogni è il talento più grande. Se aggiungi il duro lavoro, realizzerai i tuoi sogni." 

"Se non funziona, puoi smettere. Qualunque cosa dicano gli altri, prendi decisioni che ti renderanno felice".





Nessun commento:

Posta un commento