18 agosto 2018

La terra delle quotes - Are you human too?

Nessun commento:


"Non sei solo una macchina. Per me, sei una persona così affidabile che voglio fidarmi di te. Sei una macchina, ma sei una macchina speciale con un cuore. Dimentica quello che ha detto Shin. "

Alla fine ho capito perché è stata aggiunta una regola per quella donna. Quella donna è l'unica persona che mi vede come me.

Mia madre ha detto che questo ciondolo era l'amore di mia madre per me, quindi dovrei darlo a qualcuno che voglio dare il mio cuore in seguito.

Se non fossi un robot, come sarebbe stato? Se potessi essere triste quando ti separerei da te, se potessi essere felice quando sarò con te, se il mio cuore potesse soffrire per te, se potessi piangere per il tuo bene ...? Ma io sono un robot. Un robot che non può provare amore. Ma allora ... perché sono così?

Sei un robot anche tu? Giusto. Sono un cyborg con una verga di metallo alla gamba. Siamo la coppia di barattoli di latta. Il "Tin Can Couple"? Tin Can Couple ... È questa l'emozione di pensare che tu sia carino?

Non me ne andrò stasera. Starò qui tutta la notte Ti sveglierò ogni volta che fai un brutto sogno, quindi non preoccuparti e dormi.

"Se concludi che è brutto, è un peccato anche per Shin, quindi rifiutalo almeno per il suo bene."