21 ottobre 2019

Piccolo annuncio.

Nessun commento:

Salve a tutti, pubblico questo post per comunicarvi un brevissimo annuncio.
Per il momento le recensioni saranno completamente stoppate. 
Il motivo è molto semplice: ho pochissimo tempo, per realizzare una recensione ci vuole tempo perché comunque che sia lunga o corta, durante la visione, mi segno i punti più importanti che voglio comunicare/recensire, quindi quando esce la recensione il lavoro inizia sin dalla visione della prima puntata del drama o dall'inizio del film, il problema è che adesso, che il tempo per guardare drama e film asiatici si è ridotto all'osso, fare tutto questo è diventato un'incombenza piuttosto fastidiosa perché mi leva quel poco tempo libero che ho. Dopotutto il mio hobby è guardare drama non scrivere recensioni. Devo ancora decidere se riprenderò a recensire drama e film in futuro.

Altro annuncio importante: la rubrica "Migliori&Peggiori: I film SI/Ni/No" verrà interrotta, l'ultimo post è uscito prima di questo, il motivo di questa decisione è sempre lo stesso: poco tempo. Inoltre se interrompo le recensioni ovviamente anche questa rubrica basata sulle recensioni stesse deve essere interrotta. 

Questa tipologia di post quindi passerà dalla sezione rubriche alla sezione other (dove metto principalmente le vecchie rubriche archiviate).

Non vi preoccupate perché non abbandonerò il blog, anzi in questa settimana lavorerò a nuovi post che avevo in programma di pubblicare la scorsa settimana ma non ho fatto in tempo.

Alla prossima!!