16 maggio 2022

La terra delle quotes - 103

Nessun commento:

Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.

Cosa c'è di più confuso? Non puoi fare quello che vuoi o vuoi quello che non puoi fare?  
Il fatto che tutto si sta ripetendo non è una maledizione, ma un'opportunità. Un'occasione per cambiare la fine.
la più comune delle donne può diventare regina e la più comune delle donne può diventare una cameriera… a seconda di come viene trattata dalla persona che ama.
Sei tu a decidere. Se consideri che non è un grosso problema, allora non è un grosso problema.
Se non lo consideri importante, allora anche gli altri non lo faranno. e se lo consideri come qualcosa di serio, allora anche gli altri lo penseranno in questo modo. è così che funziona.
La cosa divertente è che quando sono legato a qualcuno, le cicatrici che voglio nascondere di più finiscono per diventare la mia arma più grande.
La vita, in un certo senso, è anche una lotta tra forze interne ed esterne. Qualunque cosa accada, sarete in grado di sopportare qualsiasi cosa se avete forze interne sufficienti.
Sono stufa di questo mondo pieno di persone che si comportano come se fossero fantastiche.
Quando il giorno si avvicina... sento i passi delle persone. Sentire quel suono da sotto le mie coperte... mi fa sentire così solo. Non si potrebbe nemmeno immaginare. La sensazione di essere l'unico a non andare avanti. Così, a volte... Mi siedo fuori, vicino alla porta, la mattina presto. Perché anch'io voglio sentirmi come se stessi andando avanti con loro.
Tutti lottano per tutta la vita cercando di ottenere delle cose. Così vivono tutta la loro vita cercando di dimostrare a tutti di essere loro stessi. Ma nessuno sa veramente cosa guadagnano facendo questo.
Anche se due persone si amano, i livelli del loro affetto non sempre coincidono. Anche se è frustrante, chi è più innamorato dovrebbe fare del proprio meglio per condividere quell'amore.
Quando non puoi liberarti del dolore, devi fermarlo.
Dolore e piacere, gioia e disperazione sono due facce della stessa medaglia. E' per questo che si uniscono.
Pensi davvero che il mondo cambierà se aspettiamo? Dobbiamo arrabbiarci quando dobbiamo.
Dobbiamo trovare le cose preziose che le persone hanno perso, in modo che la loro mente possa essere in pace.