Salve a tutti! Avrete notato che da ieri lo stile grafico del blog è cambiato di nuovo. Ho sentito la necessità di farlo perché la lettura dei post stava diventando dispersiva: erano troppo grandi, troppo spaziosi, e finivo per perdere la visione d’insieme del blog.
Devo ammettere che preferivo i colori del layout precedente (questo rosso non mi fa impazzire, ma preferisco non toccare l’HTML per evitare disastri). Però, una volta entrata nella homepage, il risultato mi soddisfa molto: i post hanno finalmente il loro spazio, sono ordinati, leggibili e impaginati come si deve.
Ho provato una quantità imbarazzante di modelli prima di arrivare a questo, che al momento è quello che mi convince di più. È tutto perfetto… tranne quel rosso accecante. E sì, lo so, ora penserete che sono pazza, ma non sono ancora sicura che questo sarà il layout definitivo proprio a causa di quel colore che non amo particolarmente.
A questo punto le opzioni sono tre:
- entrare nell’HTML e cambiare il colore senza fare danni
- provare un altro layout
- oppure, ignorare questo rosso e lasciare tutto come è adesso!
Vista la mia poco brillante esperienza con l’HTML, propendo per la seconda o la terza… ma mai dire mai: magari mi stupirò da sola. Detto questo, alla prossima!
