1 giugno 2022

La terra delle quotes – 111

Nessun commento:



Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.

Una strada non è solo dove camminiamo, ma anche dove andiamo avanti. Una strada in cui non possiamo andare avanti non è una strada reale. Una strada è aperta a tutti, ma non tutti possono prendere la strada.

Se realizzo il mio sogno, divento il sogno di qualcun altro". Un sogno non è qualcosa su cui aggrapparsi; è qualcosa da raggiungere.

Ad un certo punto della vita, iniziamo a dare qualcosa per scontato perché ci sentiamo a nostro agio e abituati. Viviamo considerando la gentilezza del nostro amore e la felicità che abbiamo è qualcosa che meritiamo e li diamo per scontati. Ma lo realizziamo solo dopo aver perso tutto. Anche la stessa esistenza di qualcuno non dove essere data per scontata.

A volte il tuo cuore può essere aggrovigliato, non perché è colpa di qualcuno, ma a causa di una situazione. Allora, invece di ignorare e trascurare le nostre preoccupazioni e fare affidamento sul detto che il tempo guarisce tutte le ferite, avremmo dovuto districare i nostri cuori annodati un po' 'alla volta prima che l'enorme palla intrecciata ci inghiottisse.

È bello essere il primo amore di qualcuno. È bello avere qualcuno che fa il tifo per te senza nemmeno saperlo. 

Niente viene prima dell'amore. 

Se mantieni la rabbia nel tuo cuore, sarai quello che soffre.  

Quando finisce un percorso, inizia un altro percorso.  

Quando una porta si chiude, un'altra porta si apre.  

Anche quando l'inverno sarà profondo, arriverà una nuova primavera.  

Quando sarò distrutto, una versione migliore di me resisterà.  

Il finale migliore è un vero inizio. La vera disperazione è l'inizio della speranza.

Indovina qual è la parte peggiore della sconfitta continua? Abituarsi a perdere. Abituati a questo e dimentichi come vincere. 

Nessuno è bravo in qualcosa dall'inizio. Dobbiamo imparare. 

Le persone che sanno che è sbagliato, ma non fanno nulla al riguardo, come noi, sono i peggiori codardi del mondo. 

La gente e 'stupida. Pensano di essere i più intelligenti. Pensano di poter ingannare tutti gli altri. Ma inciampano nella loro stessa trappola. 

Il NO delle ragazze non significa SÌ. Quando le ragazze dicono NO, significa NO. Quando le ragazze dicono SÌ, significa SÌ. 

La gente dice che il mondo sembra migliore quando sono innamorati. Questo è ciò che fa la dopamina. Quando le persone sono innamorate, pensano di poter fare qualsiasi cosa. 

Ognuno ha due lati. Se ami veramente qualcuno, dovresti essere in grado di abbracciarli entrambi.

A volte voglio piangere ad alta voce. Voglio che qualcuno mi senta piangere. Voglio che mi sentano piangere e dimmi che andrà tutto bene. Voglio che qualcuno mi accarezzi sulla schiena e mi dica che non è colpa mia.

Dai troppo e ottieni troppo poco. Ciò che va e viene non è mai uguale. 

Aurora