22 agosto 2019

La terra delle quotes - Angel’s Last Mission: Love

Nessun commento:

Immagine correlata

Perché ci rendiamo conto che solo un certo momento è stato l'ultima volta dopo il suo passaggio?

Faccio la mia confessione. Mi hai detto di guardare questo umano, ma io ho cominciato a volere lei. Mi hai detto di guardare nel cuore di un essere umano, ma io continuo a guardare nel mio cuore. E dal mio cuore, la mia anima mi parla. Volevo chiedertelo per la prima volta. Perché non sono umana? Perché sono da questa parte, quando lei è da quella parte? Possiamo essere angeli gli uni verso gli altri? No, se è possibile, desidero essere umano con lei. Voglio essere un umano che possa abbracciarla con il mio calore. Voglio essere un uomo che può mentire e dire: "Va tutto bene". Voglio essere un uomo che a volte può dimenticare ricordi dolorosi. Voglio essere un essere umano che può sanguinare con un taglio da un coltello, in modo che possa soffiarci sopra per migliorarlo. Possono essere fragili come il vetro, deboli e incasinati, ma io voglio essere un umano che può rischiare la propria vita per amore. Voglio rischiare la mia vita per amare. È possibile?


"Perché gli esseri umani sono così? Quando mi piace qualcuno, perché mi fa male il cuore? So che è una speranza vana, ma perché continuo a volere e a desiderare di più? Perché gli esseri umani amano in modo così sciocco?".

"Sei uno sciocco. La danza meravigliosa dei tuoi piedi.....ha sciolto le parole volgari sulla punta della tua bocca. Grazie a colui che ti ha dato talento".


La terra delle quotes - Doctor John

Nessun commento:
Risultati immagini per SBS doctor John

"I genitori non possono soffrire al posto dei figli. I mariti non possono soffrire al posto delle mogli. I figli non possono soffrire al posto dei genitori. Non importa quanto disperatamente pregano per questo. Non sei solo tu. Nessun essere umano può sentire il dolore degli altri come il proprio. Tutto quello che possono fare è cercare di capire. Capire il dolore di una persona è capire quella persona. Quello che sto cercando di capire non è la tua malattia, ma la persona che ha sofferto a causa della malattia.

Tutti abbiamo bisogno di quella persona. Anche se nessuno può soffrire al nostro posto, abbiamo bisogno di una persona che possa capire e condividere la nostra sofferenza. Sei stato quella persona con i tuoi pazienti mentre soffrivi da solo".

"hyun woo: Questo tipo di vita è puro dolore. Non si può nemmeno chiamare vita. 
Cha Yo han: Senti dolore perché sei vivo. Senza vita, non c'è dolore. 
hyun woo: Per me, il dolore è.....qualcosa che sopporto. Qualsiasi cosa sia lacerata, rotta o in frantumi, la sopporto. E' per questo che si tratta di una lotta. Ho sopportato le mie pene per poter continuare a combattere. Se non posso più combattere, non c'è motivo per me di sopportare le mie pene. "

"Il dolore ha importanza solo di fronte alla morte? E se avessi così tanto dolore che preferirei morire?  Non lo considereresti un dolore più grande?".