22 agosto 2019

La terra delle quotes - Angel’s Last Mission: Love


Immagine correlata

Perché ci rendiamo conto che solo un certo momento è stato l'ultima volta dopo il suo passaggio?

Faccio la mia confessione. Mi hai detto di guardare questo umano, ma io ho cominciato a volere lei. Mi hai detto di guardare nel cuore di un essere umano, ma io continuo a guardare nel mio cuore. E dal mio cuore, la mia anima mi parla. Volevo chiedertelo per la prima volta. Perché non sono umana? Perché sono da questa parte, quando lei è da quella parte? Possiamo essere angeli gli uni verso gli altri? No, se è possibile, desidero essere umano con lei. Voglio essere un umano che possa abbracciarla con il mio calore. Voglio essere un uomo che può mentire e dire: "Va tutto bene". Voglio essere un uomo che a volte può dimenticare ricordi dolorosi. Voglio essere un essere umano che può sanguinare con un taglio da un coltello, in modo che possa soffiarci sopra per migliorarlo. Possono essere fragili come il vetro, deboli e incasinati, ma io voglio essere un umano che può rischiare la propria vita per amore. Voglio rischiare la mia vita per amare. È possibile?


"Perché gli esseri umani sono così? Quando mi piace qualcuno, perché mi fa male il cuore? So che è una speranza vana, ma perché continuo a volere e a desiderare di più? Perché gli esseri umani amano in modo così sciocco?".

"Sei uno sciocco. La danza meravigliosa dei tuoi piedi.....ha sciolto le parole volgari sulla punta della tua bocca. Grazie a colui che ti ha dato talento".


Nessun commento:

Posta un commento