11 settembre 2020

La terra delle quotes: It's Okay to Not Be Okay

Nessun commento:



 "Non dimenticare nulla: ricorda e supera."

"Se vuoi rendere felici le persone intorno a te, devi prima trovare la tua felicità."


Non essere testardo quando le cose non funzionano. Devi imparare a cercare altri metodi.

Non commettere lo stesso errore che ho fatto io cercando di correre quando non puoi nemmeno camminare. Quando sei stanco, riposati un po'. Quando sei triste, continua a piangere. Va bene fare una pausa. Poi, un giorno, arriverà sicuramente un momento in cui sarai di nuovo in grado di correre.

Tutti sono buoni e cattivi. Viviamo tutti con entrambe le caratteristiche.


Ricordi tristi e dolorosi. Solo chi ha tali ricordi sepolti nel proprio cuore può diventare più forte, più appassionato ed emotivamente flessibile. E solo quelli possono raggiungere la felicità.

Ho sentito dire che a tutti noi è stata assegnata una certa dose di felicità e di sfortuna. Se la vita è stata piena di disgrazie fino ad ora, significa che solo la felicità ci aspetta.

Le persone sono tutte ipocrite. Viviamo tutti con molto odio, ma ci comportiamo come se non fosse così.

Le persone restano unite perché sono deboli. Ci appoggiamo l'uno all'altro in questo modo. Questo è ciò che ci rende umani. 


Il primo passo è sempre il più difficile. Ma una volta fatto il primo passo, da quel momento in poi le cose saranno più facili.


Si può amare e prendersi cura delle persone in modi diversi. Pensate ai diversi tipi di giallo. Anche lo stesso colore può assumere nomi diversi a seconda del suo colore. Lo stesso vale per le emozioni umane, come il sentimento. L'affetto, l'odio, l'amore, l'amicizia e la lussuria. Sono come un arcobaleno.