6 giugno 2022

La terra delle quotes – 114

Nessun commento:

 Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.

Quando l'amore si fa più profondo, il desiderio di non perderlo diventa più grande, anche la paura diventa più grande, l'amore cresce mangiando la paura, il modo per superare la paura nell'amore è in definitiva l'amore stesso. 

Il mondo è un posto pericoloso in cui vivere, non a causa delle persone che sono malvagie ma a causa delle persone che non fanno nulla al riguardo. 

Se non vuoi essere guardato dall'alto in basso, trasformati in una persona che non può essere guardata dall'alto in basso. 

- Dimmi cosa significa avere una cotta per qualcuno?
- È come quando appare, tutto il resto sfuma di colore. Si alza in mezzo alla folla, splendendo brillantemente. 

Mi hai detto che il tuo cuore saprà  riconoscere quello che sei destinato a essere prima di ogni altra cosa.  

Nella vita, a volte sperimentiamo cose come un sogno. Le cose che non avevamo immaginato prima. E le cose che non dovrebbero mai accadere. Le cose che non possono mai essere spiegate, ed è strano ma che ci rendono felici. Lo chiamiamo "Miracolo". 

Penso che quando ti piace qualcuno, ti trasformi in una specie di pazzo. Quella persona è sempre nella tua testa. Ti arrabbi per le cose stupide e ti preoccupi per lui senza motivo. Ma quando sei con lui, sei incredibilmente felice. Tutti i tuoi problemi e le tue preoccupazioni sono immediatamente spazzati via. 

Ci rendiamo conto di essere soli quando siamo tra la gente e quando senti che nessuno tra tutte queste persone è dalla tua parte, la solitudine può scatenarsi ed è più terrificante di qualsiasi altra cosa. 

I tuoi occhi. È passato molto tempo da quando ho sentito la sensazione di qualcuno che mi voleva. [Mi ha fatto sentire che] Anch'io sono una donna, anch'io sono umano e sono vivo. 

Le cose tristi e dolorose sono sempre vicino a noi. Dobbiamo accettarlo.  

Se potessi proteggerti con le mie parole, direi dozzine, centinaia di volte. 

Se sei davvero innamorato, le apparenze non sono importanti. La casa migliore è quella che costruisci l'uno nei cuori dell'altro. 

Quando ami una donna, lei diventa la luna. Lei diventa la canzone. poi si trasforma nel tuo mondo.  

Per me, tutti gli amori sono i primi amori. 

Spesso fraintendiamo gli altri, non possiamo dire di capire i sentimenti degli altri. Invece di dire: "Anche io non capisco come ti senti" devi dire "Se non ci sforziamo, non saremo mai in grado di capirci". 

Aurora