8 gennaio 2024

La terra delle quotes: Gyeongseong Creature

Nessun commento:

Dicono che le vite umane siano così comuni e banali, eppure mi spaventa pensare di perdere la mia. 

Mia madre una volta mi disse: "Puoi creare così tante forme diverse con una sola corda. Quindi immagina quante forme potrebbero essere create quando due persone si incontrano. Quei legami imprevedibili del destino modellano lo stampo di una nuova vita e ne guidano la direzione. Per prima cosa Incontri apparentemente casuali, giorni, epoche e spazio iniziano tutti a muoversi in una direzione specifica," Un'attrazione che sembra vaga eppure così chiara e palpabile. Sfida il calcolo. Una forza incalcolabile che ti travolge. Si tratta di una spinta infinita finché due finalmente si incontrano come uno. Mi ha detto che è il potere del destino.


Questo è il problema degli umani. Siamo pronti ad adattarci a qualsiasi cosa. Che si tratti di desiderio o angoscia. 

Se il denaro non può essere usato per aiutare qualcuno, e tanto meno speso, non sarà altro che un mucchio di polvere. Non ossessionarti per ciò che non ha senso


Ciò che mi ferisce non è una spada. È il mio orgoglio infranto. 

Potresti essere in grado di umiliarmi con la tua forza. Ma questo non significa che hai vinto. 


Anche se siamo dalla stessa parte, i nostri pensieri possono differire. Se non puoi esprimere liberamente il tuo dissenso, non sei più dalla stessa parte. 

Non c'è bisogno di piangere. Ti abituerai presto, proprio come tutti gli altri. Gli esseri umani sono fatti così. Ti abituerai rapidamente a qualsiasi cosa. Che si tratti di sofferenza o delusione. 


Anche se siamo dalla stessa parte, i nostri pensieri possono differire. Se non puoi esprimere liberamente il tuo dissenso, non sei più dalla stessa parte.

Aurora