22 giugno 2019

La terra delle quotes - Mix parte 31

Nessun commento:


Corri da me..... e riempi il tuo cuore di sogni.

Mi piaci cosi' tanto, che mi dimentico di quello che faccio. 

"Andra' tutto bene." Non sapeva se sarebbe andato tutto bene o no. In qualche modo ne dubitava, ma cos'altro c'era da dire?". 

"L'idealismo e la passione sono nobili, ma svaniscono molto facilmente. Tuttavia, il desiderio dei miei cari di essere felici non può mai cambiare".

Non pensare a chi raggiungerà il tuo cuore. Pensa a come era il tuo cuore all'inizio.

- Se stai cercando una parola che significa prendersi cura di qualcuno al di là di ogni razionalità e desiderio di avere tutto ciò che vuole, non importa quanto ti distrugga, è amore, e quando ami qualcuno, non ti fermi mai.

- Come ti sei sentito quando sei caduto in acqua? Eri triste, soffocante, spaventoso e solo?
Conosco questi sentimenti.

A volte, quando due persone stanno insieme per molto tempo, si innamorano inaspettatamente e non se ne accorgono neanche loro e non vogliono ammetterlo. Tuttavia, dopo aver vissuto molte cose insieme, si rendono conto di chi è la persona a cui tengono veramente.

Nella vita, quando mi sono sentito soffocato mi sono preso una pausa guardandoti.

Non tutti gli inizi progrediscono. Ci sono cose che si fermano non appena iniziano. Fin dall'inizio è sempre spaventoso

Non c'è niente di sbagliato nel prendere scorciatoie o fare la strada più lunga" "Non c'è bisogno di affrettarsi. Possiamo provare molte cose diverse, e a volte possiamo anche essere un po' imprudenti".

Perché l'1% mente,
l'altro 99% può diventare una bugia. 

"La vita delle persone dipende da decisioni prese in una frazione di secondo. Qualcosa di molto piccolo potrebbe rendere incurabile una malattia curabile. Ho capito quanto sia fragile una vita umana".

"Anche se ci sono milioni di possibilità, non significa nulla se non sai cosa vuoi fare".

Se continui a fuggire ogni volta che sei spaventato, allora non farai altro che nascondere tutta la tua vita. È davvero così che una persona dovrebbe vivere la propria vita? L'unico modo per superare questa paura è combattere. Non importa quanto tu sia spaventato o timoroso, non puoi vincere senza combattere.