26 dicembre 2020

La terra delle quotes - Mix parte 56



  1. Quando si finge di essere troppo forti, nessuno resta con te. Se ne vanno perché pensano che non hai bisogno di loro.  Se stai lottando, dovresti ammettere che è così. Dovresti appoggiarti agli altri ed essere anche confortato"
  2. "Penso che sia meglio amare qualcuno che ricevere amore. È bello essere dalla parte di chi riceve, ma essere grato per questo mi fa stare male".
  3. "Odio le persone imprevedibili, e ho imparato che questo potrebbe far diventare anche me una di loro". Non mi piacciono quelli che generano ansia, ma ora ho imparato che anch'io potrei diventarlo. Amo mantenere le promesse, ma ho imparato che potrei diventare una persona che a volte non ci riesce... Prima amavo la stabilità, ma ora amo anche l'instabilità. 
  4. "Dicono che le bugie bianche sono innocue, ma anche questa è una bugia. Non esistono bugie innocue. Finisce sempre per fare del male a qualcuno". 
  5. - Fatti consigliare da persone più grandi di te. Parlo per esperienza. Gli anziani hanno sempre ragione. - Anch'io li ascoltavo. Ma ho imparato a mie spese che le persone badano solo a se stesse.
  6. Ognuno ha un segreto. Nel frattempo, ci sono persone che conoscono quel segreto e ci sono persone che desiderano scoprirlo.
  7. Mi sento come se avessimo un piede incatenato a un palo e stessimo correndo in tondo. Mi corri dietro, vedendomi solo da dietro, e io fuggo da te perché non voglio che tu mi veda di fronte. Alla fine, nessuno di noi fa un passo avanti.
  8. Una forte negazione è un'affermazione. 
  9. Essere testardo. Questo è il privilegio della giovinezza, dopotutto.
  10. La vita è come una corsa. Non sai mai chi vincerà finché non sarà finita.
  11. Quando non sei sicuro di dover dire qualcosa o meno, semplicemente non dirlo.
  12. Anche quando condividono gli ombrelli, poiché ognuno li tiene da un'angolazione diversa, è chiaramente visibile quanto sia grande il loro amore.
  13. Sono così piccoli e insignificanti. Li consideravi poco importanti. Ma queste piccole cose ti fanno sorridere. Finalmente l'ho capito.
  14. Non importa quanto sia difficile la vita, non rimpiangere mai nulla che ti faccia sorridere.
  15. Non cercate solo di mostrarvi a vicenda i vostri lati positivi, ma spero che condividiate il vostro dolore e i vostri difetti in modo da potervi fidare e confortarvi a vicenda. Spero che possiate essere così l'uno per l'altro.

Nessun commento:

Posta un commento