26 dicembre 2020

La terra delle quotes - More Than Friends

 



Non pensare agli altri, pensa solo a te stesso. Pesa le opzioni e gestisci quella più redditizia per te stesso. Gli esseri umani sono creature egoiste, tutti gli altri metteranno se stessi al primo posto. Nessuno mette gli altri al primo posto. 

Ho imparato qualcosa dopo aver posto fine al mio profondo amore non corrisposto. Il cuore non può essere controllato. Amare qualcuno e non essere in grado di apprezzare qualcuno ... Non riesco a controllare i miei sentimenti e continuo a ferire gli altri. Non è giusto. 

Va bene perdersi poiché ti mostrerà la strada. 

Mi sbagliavo ... Il vento soffia per tornare indietro.

Sono i miei sentimenti, ma non posso fare come vorrei. Ogni volta che ti vedo, tornano in vita.

Coloro che dovrebbero incontrarsi si incontreranno.







Nessun commento:

Posta un commento