26 maggio 2019

Arriverà presto la sezione degli scaricabili!



Salve a tutti ragazzi benvenuti in questa piccola news per parlavi di una nuova sezione del sito. Ho deciso di snellire ulteriormente le categorie del sito togliendo tutto ciò che può essere considerato grafico o scaricabile, facendo in modo che diventasse un'unica sezione. 

Nella sezione scaricabili infatti troverete i pack delle mie OST preferite, i pack con tutte le mie icon gallery provenienti da film e drama visti, ma anche tutte le spillette di adozione. 
Non riesco più a stare dietro nemmeno a questo progetto perché le spillette andrebbero aggiornate di volta in volta ma io non ho più il tempo per farlo quindi ho deciso di inserirle tutte in un pack grafico per fare in modo che possiate poi usarle liberamente sui vostri blog e forum. 

Inoltre anche la sezione DL drama e Film avrà un suo archivio in cui vi lascerò in documenti .doc tutti i link utili per guardare i drama o i film che avevo visto sino a quando la sezione non è stata chiusa. 

In questo modo tutte quelle sezioni che prevedono aggiornamenti massicci e costanti verranno eliminati dal sito, lo faccio a malincuore davvero ma da quando ho aperto il fansub, preferisco utilizzare il mio tempo nel realizzare sottotitoli piuttosto che aggiornare queste sezioni come facevo precedentemente.

Con questa news ovviamente voglio solo informarvi di un lavoro che richiederà diversi giorni di lavorazione, quindi l'inaugurazione della sezione non è prevista con la pubblicazione di questa news.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento