7 settembre 2021

la terra delle quotes - mix parte 70



  1. "Ci innamoriamo anche quando non c'è garanzia che i nostri sentimenti vengano ricambiati."
  2. "Con le parole che ti ho rivolto l'altro giorno, ho spezzato il tuo cuore. E ho spezzato anche il mio."
  3. "La guerra e l'arte si osservano meglio da lontano."
  4. "Sono diventato un adulto che può condividere i suoi veri sentimenti, grazie alle persone che mi amano per quello che sono."
  5. "-Cosa vuoi che gli altri facciano per te, quando sei triste?- -Quando sono triste... non andrebbe bene se mi facessero soltanto compagnia?-"
  6. "Quanto è miracoloso che domani arriva tutti i giorni? Tuttavia, non realizziamo che è un miracolo... fino al giorno in cui domani non arriva. E' perché siamo stolti, e non realizziamo cosa è prezioso... dopo averlo perso."
  7. Più profondo è un amore più farà soffrire."
  8. "Qualsiasi forma esso prenda, un addio lascia sempre una ferita nel cuore."
  9. "Alza la testa e raddrizza la schiena. I tuoi nemici stanno guardando."
  10. "Il destino ha un debole per le anime coraggiose, ma può essere un potente nemico per coloro che sono deboli."
  11. "Hai bisogno dell'inverno per avere la primavera e dell'oscurità per avere la luce. La morte deve esistere per la vita. E' così, no?"
  12. "Faccio fatica ogni volta che devo prendere una decisione. L'indecisione è la mia più grande debolezza. Ho un sacco di conoscenza, ma non so quando e come dovrebbe essere usata."
  13. "La tua migliore fonte di protezione non è una pistola o una spada. E' il tuo cervello. Non dimenticarlo."
  14. "Non hai paura di cose che non puoi vedere come la morte o la distruzione. Ma quando diventano visibili, le tue paure diventano improvvisamente reali."
  15. "Non dice nulla, non si fida di nessuno, sta sempre sulla difensiva. Spinge via le persone che sono gentili con lui. Forse ha paura di essere abbandonato dagli altri così lui li rifiuta per primo. Forse incontrerà qualcuno che non rinuncerà a lui, non importa cosa succede."




Nessun commento:

Posta un commento