7 settembre 2021

la terra delle quotes - mix parte 71



  1.  "Se lasci che la paura governi la tua vita, sarai scoraggiato da sempre più cose al punto che non potrai fare più nulla."
  2. "Gli uomini e la società in generale odiano le donne forti e indipendenti. Li spaventa... Schiaccia il loro orgoglio e il loro ego facendoli sentire inferiori."
  3. "Ci sono un sacco di cose che non voglio sapere finchè non sarai tu a dirmele."
  4. "Non ho mai pensato di essere sfortunato. Tutti sperimentano le avversità e portano ferite e cicatrici, quindi non volevo dire che è stata più dura per me o piagnucolare su come il mio dolore sia più grande".
  5. "Spero che tu viva una vita che sia degna di essere ricordata. Quello che vuoi veramente conta più di quello che gli altri pensano di te"
  6. "Hai detto che non hai mai imparato ad amare te stesso. Puoi imparare dai libri, se hai perso le lezioni".
  7. "La vita non è giusta per tutti noi. Alcuni passano tutta la vita su strade non asfaltate, mentre altri corrono a tutta velocità solo per raggiungere il bordo di un precipizio"
  8. "E' questo che significa provare dei sentimenti per qualcuno? Desideri la felicità di quella persona anche quando non sei accanto a lei" 
  9. A volte, la realtà che stai affrontando sembra irrealistica. Come in questo momento, mentre percorro le strade ricoperte di bianco dopo una nevicata inaspettata. È lo stesso quando sei innamorato. Sembra che tu sia diventata la persona più speciale del mondo. Sembra irrealistico. 
  10. Sebbene sia accecata dall'amore, gli umani sono fatti per stare con gli umani. Questa è la regola. Che entrambi scoprirete presto. Ma se credi ancora che sia lei il tuo destino che ti ha trovato dopo mille anni... Perché non vedi di persona cos'è il destino?
  11. Ti ricordi? Tutto sembra una stagione che passa dopo aver vissuto a lungo come me. All'inizio eri così anche tu. Eri solo una doccia passeggera. Ma... sono ancora in piedi sotto la pioggia. 
  12. Mi chiedo dove sei. Mi chiedo cosa stai passando in questo momento. Forse sei già venuto da me. Con un volto completamente diverso, con un aspetto completamente diverso. Come un essere completamente diverso. Quando ci penso, finisco per guardare attentamente il viso di ogni persona che vedo. Finisco per esaminare la vita di ogni persona che incontro. Mi chiedo "è lui??" "É lui?". Se ti passo davanti, mi prendi la mano come hai sempre fatto? Anche se solo brevemente. Va bene se è solo per un breve momento. Per favore, tienimi la mano. Per favore, tienimi.
  13. Morire non è niente. Ciò che fa paura è non vivere appieno.
  14. Le persone intelligenti possono governare il mondo, ma le persone spericolate e testarde come me proteggono questo mondo.
  15. Dicono che il silenzio e 'doro, ma il silenzio di un cattivo è un magazzino di peccati. 







Nessun commento:

Posta un commento