25 giugno 2025

La terra delle quotes - 191

  1. Devi avere il cuore pieno per essere davvero ricco. Inoltre, vivere solo per tirare avanti rende la vita miserabile. -  Soundtrack #2 (2023)
  2. Anche se nessuno mi protegge, sono dieci volte più forte di chiunque altro. Chi ha qualcuno da proteggere è sempre più forte.  - Welcome to Samdalri (2023)
  3. Sono umano anche io. Posso provare ansia, rabbia. Solo… non voglio mostrarlo quando sono con le persone che amo. - Soundtrack #2 (2023)ù
  4. La maggior parte delle persone dimentica i propri sogni per riuscire a sopravvivere. - My Happy Ending (2024)
  5. La gente dice che ci si accorge delle opportunità solo alla fine. Quando sono passate e non si possono più afferrare. Ma io… non riuscivo a prenderla nemmeno quando ce l’avevo davanti.  - Wedding Impossible (2024)
  6. Alla fine ho capito che nella vita non esiste un lieto fine. Oggi potresti essere felice, ma domani affronterai delle difficoltà. Eppure… dopodomani sarai di nuovo felice. - My Happy Ending (2024)
  7. [La mia idea di un buon amico non è qualcuno che mi prende per mano e scappa con me quando ho un problema. È qualcuno che mi guarda negli occhi e mi dice: “Ce la farai”. Quello è un vero amico.][A volte, dire a qualcuno che ce la farà… è la cosa più crudele. Dirgli che credi in lui… può diventare il peso più grande.] - Wedding Impossible (2024)
  8. Non giudicarmi in momenti in cui nemmeno tu sai quanto davvero mi conosci. - My Happy Ending (2024)
  9. Sono proprio i rimpianti ad aiutare le persone a crescere. Sono quelli che le spingono a fare meglio. Quindi non lasciarli andare via. - Wedding Impossible (2024)
  10. La malattia, da sola, è già una grande sofferenza per il paziente e per la sua famiglia. Chiedere loro di affrontare anche il pregiudizio della società… è una crudeltà troppo grande.  - My Happy Ending (2024)
  11. Se scegliamo di continuare a vivere, troveremo sicuramente una ragione per cui siamo in questo mondo. - Moon in the Day (2024)
  12. Non esiste un addio ‘bello’. Una rottura è la fine di una storia costruita a due. È come far saltare una casa costruita con cura… e restare in piedi, da solo, tra le macerie. E poi ricostruire. Da solo. - Long Time No Sex (2024)
  13. La morte non dovrebbe mai cancellare un peccato non redento. - A Killer Paradox (2024)
  14. Tutti noi portiamo nel cuore una lettera di dimissioni. -  A Killer Paradox (2024)
  15. Quel potere di cui parli. Per me non conta granché. Io ho qualcosa di meglio: la disperazione. - The Impossible Heir (2024)

Nessun commento:

Posta un commento