- Il dilemma del prigioniero. Se uno dei prigionieri tradisce, può rovinare tutti gli altri. Ma se collaborano, tutti ne traggono beneficio. È una guerra psicologica. - Pyramid Game (2024)
- Ma non potevo cambiare il passato. Questo momento non mi dava più gioia. Anche i momenti più speciali diventano spenti dopo troppi replay. - The Atypical Family (2024)
- Sono una persona calcolatrice, che odia perdere anche nelle relazioni. Sono davvero degna d’amore? - No Gain No Love (2024)
- Avere un battito non significa essere vivi. La sua mente è distrutta, e non ha alcuna voglia di vivere. Respirare non è vivere. - The Judge From Hell (2024)
- Come potrei lasciarti entrare in un mondo fatto di sofferenza? - Family By Choice (2024)
- Perché tutti mi dicono che non ce la posso fare? Mi fa venir voglia di riuscirci. - Brewing Love (2024)
- Sorprendentemente, basta un piccolo sasso per abbattere una torre ben costruita. - Pyramid Game (2024)
- Non sei invisibile. Ti comporti solo come se tutti intorno a te lo fossero. - The Atypical Family (2024)
- Se mi odia senza motivo, voglio dargliene uno buono. - No Gain No Love (2024)
- Credere solo quando c’è una prova non è fede. È conferma. - The Judge From Hell (2024)
- Non siamo sfortunati. Nessun dolore è banale, e ogni famiglia soffre a modo suo. Siamo tutti speciali a modo nostro. - Family By Choice (2024)
- È a causa di persone come te, che cercano di plasmare la personalità degli altri secondo le proprie esigenze, che molti nascondono il loro vero io come se fossero peccatori. - Brewing Love (2024)
- Quando le vittime condividono le loro esperienze con gli altri, l’atto del condividere può aiutarle a liberarsi dai loro traumi. - Pyramid Game (2024)
- Trovare le ragioni dentro di sé. Questa è la vera autostima. È così che si prende il controllo della propria vita. - The Atypical Family (2024)
- O tutto o niente, giusto? Non è una vera proposta se la fai solo perché è arrivato il momento, perché il partner te l’ha chiesto o perché la data è stata fissata. Quello è solo congratularsi con sé stessi. - No Gain No Love (2024)
Nessun commento:
Posta un commento