14 giugno 2018

La terra delle quotes - The Heirs

Risultati immagini per The Heirs kdrama


"Friends can be potential enemies. Because they know too much about each other."
"Gli amici possono essere potenziali nemici perché sanno troppo l'uno dell'altro."

"The one who wants to wear the crown, must bear its weight"
"Colui che vuole indossare la corona, deve sopportare il suo peso"

“I’m having a good dream. Because you’re there. In front of me.”
"Sto facendo un bel sogno. Perché tu sei lì. Davanti a me."

“My existence alone is a misunderstanding. So I want to clear up all misunderstandings that I can.”
"La mia esistenza da sola è un equivoco. Quindi voglio chiarire tutti i fraintendimenti che posso ".

“If I fall back, then I fall back. I just have to get up again. If I keep getting up, there will be a day when I don’t fall.”

"Se torno indietro, allora torno indietro. Devo solo alzarmi di nuovo. Se continuo ad alzarmi, ci sarà un giorno in cui non cadrò ".

“I don’t have the time to fight with you because I’m preparing for a bigger battle.”
"Non ho il tempo di combattere con te perché mi sto preparando per una battaglia più grande."

"Sorry I took too long.(to come to you)"
"Scusa ci ho messo troppo tempo. (Per venire da te)"

"Your enemies are not the ones who hold their swords against you. They are the ones who stand by you with their daggers behind their back."
"I tuoi nemici non sono quelli che tengono le loro spade contro di te, sono quelli che ti stanno accanto con i loro pugnali dietro la schiena."

"It's not the age that makes you go through adolescence. It's circumstances."
"Non è l'età che ti fa attraversare l'adolescenza, sono le circostanze."

"When it’s hard to make up your mind, don’t look too far ahead. Just think about tomorrow. Think about what you want to do tomorrow. And that will give you a different answer."
"Quando è difficile decidersi, non guardare troppo avanti, pensa a domani, pensa a cosa vuoi fare domani e questo ti darà una risposta diversa".

"What moves people is the situation, not honesty."
"Ciò che muove le persone è la situazione, non l'onestà".


Nessun commento:

Posta un commento