14 giugno 2018

La terra delle quotes - The Master's Sun


Risultati immagini per The Master's Sun kdrama

# “Why should I be afraid of a dead person? The living are scarier.” – Kong Sil (Episode 1)
# "Perché dovrei avere paura di una persona morta? I vivi sono più spaventosi. "- Kong Sil 

“Don’t compete with your past but rather expect great things from your future and love your present self

"Non competere con il tuo passato, ma piuttosto aspettarti grandi cose dal tuo futuro e ama il tuo presente

# “The reason why I can´t tell you everything about myself is because I´m really happy that somebody likes me. Because I´m afraid that if you know, you´ll run away.”

# "Il motivo per cui non posso dirti tutto di me è perché sono davvero felice che a qualcuno piaccia. Perché temo che se lo sai, scapperai. "

# “When your heart doesn’t tell you the truth, the pain will tell you the answer.”
# "Quando il tuo cuore non ti dice la verità, il dolore ti dirà la risposta."

# “Covering the wounds makes it hurt more.” – Tae Kong Sil (Episode 9)
# "Coprire le ferite fa più male." - Tae Kong Sil 

“All I do is just listen to you and keep my eyes on you. I didn’t realize what was happening because all I could do was stare at you. Now that I think about it, I’ve been spellbound by you.” – Joong Won
"Tutto ciò che faccio è ascoltarti e tenere gli occhi su di te. Non mi rendevo conto di cosa stava succedendo perché tutto ciò che potevo fare era fissarti. Ora che ci penso, sono rimasto incantato da te. "- Joong Won


Nessun commento:

Posta un commento