14 giugno 2018

La terra delle quotes - You Who Came from the Stars

Risultati immagini per You Who Came from the Stars kdrama


"Only hide when you've done something wrong. Don't just hide."
"Nasconditi solo quando hai fatto qualcosa di sbagliato. Non nasconderti."

"When there's no love, how can a story have a happy ending?"
"Quando non c'è amore, come può una storia avere un lieto fine?"

"Strangely, whenever I'm having a hard time, you are always next to me."
"Stranamente, ogni volta che ho un momento difficile, sei sempre vicino a me."

"I think I can live knowing you are alive somewhere. Instead of not being anywhere in the universe, knowing you are alive somewhere is easier."
"Penso di poter vivere sapendo che sei vivo da qualche parte, invece di non essere da nessuna parte nell'universo, sapere che sei vivo da qualche parte è più facile."


Nessun commento:

Posta un commento