8 giugno 2018

La terra delle quotes - Mother

Risultati immagini per mother drama

"As you know, children also feel pain from loss. So we have to give them  a chance to express that."
"Come sai, anche i bambini provano dolore per la perdita, quindi dobbiamo dare loro la possibilità di esprimerlo".

"Can you promise me one thing? Don't ever harass animals, girls, or anyone weaker than you ever again. Becoming a teacher means that you have to take on responsibilities that may be difficult or troublesome!"
"Mi puoi promettere una cosa? Non molestare mai più gli animali, le ragazze, o chiunque sia più debole di te. Diventare un insegnante significa assumerti responsabilità che possono essere difficili o problematiche!"

"I always wondered how birds could fly and how it felt for them to fly such long distances. And I wondered if I could fly away too, one day."
"Mi sono sempre chiesto come volavano gli uccelli e come si sentiva che volavano per così tanto tempo e mi chiedevo se anche un giorno avrei potuto volare via."

A long time ago, there was a baby rabbit that wanted to run away. "Mom, I'm going to run away." When the baby rabbit said that, the mother rabbit said, "If you run away, I'll come after you, Because you are my cute child." Then, the baby rabbit said."Then, I'll become a fish and swim away." Then, the mother rabbit said, "If you become a fish, I'll become a fisherman, and Bam! I'll catch you."
Molto tempo fa, c'era un coniglio che voleva scappare. "Mamma, ho intenzione di scappare." Quando il piccolo coniglio disse questo, la madre coniglio disse: "Se scapperai, verrò a cercarti, perché sei il mio bambino carino". Poi, disse il piccolo coniglio: "Allora, diventerò un pesce e nuoterò". Poi, la mamma coniglio disse: "Se diventerai un pesce, diventerò un pescatore, e Bam! Ti prenderò".

Nessun commento:

Posta un commento