10 giugno 2018

La terra delle quotes - Page Turner

Risultati immagini per Page Turner


To be or not to be, all or nothing.
Essere o non essere, tutto o niente.

We thought making choices was easy. However, we find out soon... Between the good and the bad, instead of choosing one, choosing between the bad and the worse happens more often.
Pensavamo che fare delle scelte fosse facile. Tuttavia, lo scopriremo presto ... Tra il bene e il male, invece di sceglierne uno, scegliere tra il cattivo e il peggio avviene più spesso.

Even if I fall and get hurt, it's my burden to take. – Yoon Yoon Seul

Anche se cado e mi faccio male, è il mio fardello da sopportare. - Yoon Yoon Seul

Since I lived my life the way you want me to, I can't help but blame you every time I regret that choice. – Yoon Yoo Seul
Dato che ho vissuto la mia vita nel modo in cui tu mi vuoi, non posso fare a meno di biasimarti ogni volta che rimpiango quella scelta. - Yoon Yoo Seul

Usually, cowards get hurt from ignorance. They beg for attention and whine for affection. – Jin Mok's Dad
Di solito, i codardi vengono feriti dall'ignoranza. Chiedono l'attenzione e si lamentano per l'affetto. - Il papà di Jin Mok

It was a very short dream, but it was a dream I will remember all my life. – Jung Cha Sik
È stato un sogno molto breve, ma è stato un sogno che ricorderò per tutta la vita. - Jung Cha Sik

It's okay. Everyone struggles in the beginning. – Yoon Yoo Seul
Va tutto bene Tutti lottano all'inizio. 

I'm not Larva. They call me Raging Bull, because I go insane when people talk low of me. If I see people looking down on me, my blood starts to boil, and I get so energized from the anger. – Jung Cha Sik
Io non sono Larva. Mi chiamano Toro scatenato, perché impazzisco quando le persone parlano male di me. Se vedo delle persone che mi guardano dall'alto in basso, il mio sangue inizia a bollire e io mi sento così eccitato dalla rabbia. - Jung Cha Sik




Nessun commento:

Posta un commento