2 aprile 2019

Tante novità in arrivo sul blog!


Risultati immagini per kdrama

Salve a tutti! Come potete notare sono tornata piuttosto attiva sul blog, questo perché non volevo assolutamente vederlo morire. Ed anche se per ora non ho intenzione di ritornare a guardare drama voglio comunque dedicarmi a questo blog di cui sono davvero molto orgogliosa! Partiamo da qualche aggiornamento, come potete vedere ho aggiornato la sezione delle quotes, delle guide e degli articoli, cercando di creare come sempre contenuti il più interessanti possibili. Inoltre siamo quasi arrivati all'incredibile traguardo di 900 post che (quando ci arriverò XD) festeggierò con un post a parte. Parlando delle novità, la prima sicuramente e più importante, è stata l'aggiunta della nuova sezione QUIZ&TEST che sarà il mio impegno PRINCIPALE per le prossime settimane, nella pagina inerente trovate già qualcosina: Ben 3 tag di domande per un totale di ben 75 domande a cui rispondere! Un post di "Indovina il drama dal fotogramma" e ben 11 post dedicati ad un gioco che amo particolarmente ovvero "Indovina il drama dalla trama!" Ho pronti TANTISSIMI altri post di questa tipologia, poi ci sarà anche una variazione dedicata ai FILM che sto preparando (tempo e pazienza ragazzi XD) inoltre ho già in fase di traduzione 4 nuovi test/giochi/quiz presi da internet. La seconda novità che mi porterà via MOLTO TEMPO e che credo non inizierò prima di Maggio è dedicata alle curiosità sulla STORIA ispirata per i DRAMA. Quindi parleremo principalmente di drama STORICI, tradizioni, usi e costumi! Questa idea mi è venuta in mente guardando qualche blog dedicato alla cultura del Giappone, quindi ho pensato... perché non farne una rubrica tematica dedicata alle origini delle storie raccontate nei drama? Spero che questa idea (come tutte le altre) sia di vostro gradimento, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento