Per un paio di post di questa serie ripoterò delle citazioni senza il nome del drama, erano nelle bozze di questo blog da tanto tempo e volevo dare loro giustizia perché ci sono tante frasi molto belle e significative. Ho provato a cercare il drama di origine di queste citazioni, sono riuscita a ritrovare la fonte di pochissime di queste frasi. Dove è possibile infatti ho inserito la fonte. Scusate per il problema e buona lettura.
La gente vuole trovare un senso alla propria vita..Alcune persone mettono la loro vita in prima linea per una persona cara che sarà presto dimenticata..Altri mettono la vita in prima linea per inseguire un sogno che presto scomparirà, come le bolle.Tutti dicono che stanno cercando il senso della vita.Allora dovrei anch'io cercare un qualche senso in questo dannato mondo?Cambierà così la mia vita?Ho vissuto la mia intera vita pensando di non poter contare su nessuno se non su me stesso.Il sole brillerà anche su di me?Beh allora proviamoci.
Anche se non viviamo nella stessa casa, ma viviamo ancora sotto lo stesso cielo, questo equivale a vivere insieme.
Ci sono alcune cose che non possono mai essere forzate, cose come il destino: non importa quanto tu provi ad afferrarlo, non lo farai e anche se lo afferri, non resterà nelle tue mani per sempre.
La distanza più lontana del mondo è dalla tua testa al tuo cuore.
- Ti amo.- Se esiste, il vero amore, mostramelo. Strappa il tuo cuore e provalo!
Stai attento. Se diventi troppo avido, cadrai e morirai.
Signorina, quello che succede nella vita non è determinato da noi: quello che possiamo determinare è come vogliamo vivere e con quale atteggiamento vogliamo vivere.
Quando le persone affrontano le difficoltà insieme, diventano una famiglia, una vera famiglia.
Ciò che conta di più nei tuoi ultimi momenti è come hai vissuto la tua vita, non come muori, quindi fai come vuoi e agisci secondo le tue convinzioni, vivi in quel modo e muori con onore.
L'orgoglio è importante per te? È più importante del tuo cuore? Di te stesso?
Nasconde il suo passato e fa finta di essere normale, ma le cicatrici non mentono.
Il mondo non ha una risposta. Con ogni decisione, la risposta giusta e quella sbagliata coesistono. Le persone sagge prendono una decisione e lavorano per renderla la scelta giusta. Le persone folli prendono una decisione e si pentono, rendendola la scelta sbagliata.
Non esiste una vita perfetta. Mentre vivi, si verificano incidenti imprevisti e si commettono errori irreversibili. Tuttavia, ogni volta che cadiamo e ci facciamo del male nella vita, ci ritroviamo a cambiare continuamente in meglio imparando i dolori degli altri o maturando un po 'di più.
Se la felicità è qualcosa che può essere condiviso, allora ti darei tutto ciò che ho.
Lo sforzo non è visto, tutti gli occhi possono vedere invece il risultato, quindi i successi degli altri sono accreditati come genio innato o pura fortuna.
Aurora
Nessun commento:
Posta un commento