Essere premurosi non è sempre una buona cosa. Perché essere premurosi con un senso di superiorità può danneggiare l’autostima di qualcuno.
La vita non doveva essere perfetta per brillare. Sono i piccoli momenti che fanno scintillare la tua vita, e la felicità è ciò che provi quando quei momenti si uniscono.
Se spingi il muro, diventa un ponte. Se cadi da qualche parte, ci sarà un tesoro nascosto.
Tutti continuano con le proprie vite attribuendo significato ad esse o cercando di trovarlo. Fanno del loro meglio per razionalizzare le loro vite. Non devi impegnarti così tanto per essere impressionante. Continuare a vivere è già una grande impresa.
La musica non è qualcosa che si ascolta solo a orecchio. La musica è qualcosa che puoi sentire con gli occhi, la mente e il cuore.
Non esiste una scala che possa misurare chi soffre di più, e non c'è nessuno che possa giudicarlo. Nessuno ha il diritto di giudicare il dolore degli altri e non abbiamo il dovere di farlo riconoscere dagli altri.
Se stai soffrendo, accettalo e basta. Solo tu sai quanto stai soffrendo.
Nel momento in cui ti arrendi, il gioco finisce.
Non sono mai stata amata dai miei genitori. Quindi potrei non sapere come amare i miei figli. Questo mi spaventa.
Se vuoi davvero esprimere qualcosa, troverai un modo. E se vuoi esprimere di più, devi solo imparare a farlo.
La vita è piena di ogni tipo di metafora. L'interpretazione spetta esclusivamente al ricevente. Non ci sono risposte giuste.
Ecco una cosa sulla vita. Potrebbe non darti tutto ciò che desideri. Ma di tanto in tanto nasconde per te un piccolo regalo. Spero che tu possa sopportare le crudeli difficoltà che la vita ti presenta. Così potrai ricevere il regalo che la vita ha nascosto.
Aurora
Nessun commento:
Posta un commento