25 giugno 2025

La terra delle quotes - 189

  1. Essere matti in un mondo folle è normale, no? - Dream (2023)
  2. Raccogli ciò che semini. Può sembrare che ci siano tante persone cattive, ma continua ad accogliere gli altri, e incontrerai sicuramente qualcuno di buono. - Badland Hunters (2024)
  3. Viaggeremo in questo mondo folle finché le scarpe non saranno consumate. Finché ci faranno male i piedi. - My Name Is Loh Kiwan (2024)
  4. La mia vita è stata come una tempesta che non finisce mai, sempre sul punto di crollare. Mi sono chiesto cento volte se avessi la forza per andare avanti. E ogni volta, mi sono risposto: affronterò tutte le tempeste che serviranno. - My Name Is Loh Kiwan (2024)
  5. Pur desiderando una vita diversa da quella degli altri, alla fine ho vissuto come tutti gli altri. -  Mask Girl (2023) 
  6. La vita mi ha insegnato che non puoi mai sapere cosa ti riserverà il futuro. Ed è proprio questo il bello. - Strong Girl Nam-Soon (2023) 
  7. I sentimenti di rimorso, gratitudine e amore vanno espressi senza esitazione, per non avere rimpianti. - The Matchmakers (2023) 
  8. Una grande famiglia è come un albero secolare. Per prosperare, deve avere radici sane. E credo siano le donne, dentro casa, a formare quelle radici invisibili. - The Matchmakers (2023) 
  9. Quanto tempo pensi serva a un uomo e una donna per innamorarsi? La metà di un centesimo di un quarto d’ora. Praticamente un istante. - The Matchmakers (2023) 
  10. L’amore è ovunque, ed è l’inizio di tutto. L’affetto verso l’alto è per i genitori, quello verso il basso è per i figli. E tutto inizia dall’amore tra due coniugi.  - The Matchmakers (2023) 
  11. Nessuna persona può essere spregevole per nascita. Esistono solo pensieri spregevoli. - Song of the Bandits (2023)
  12. Non portare da solo il peso di questi tempi. Dovremmo condividerlo con chi, come noi, soffre lo stesso dolore e vive la stessa epoca. -  - Song of the Bandits (2023)
  13. La mente delle persone è piena del clamore della loro brama e dei loro desideri più meschini. - Arthdal Chronicles: The Sword of Aramun (2023)
  14. Un mondo in cui la debolezza non sia un peccato. Un mondo in cui l’impotenza non sia una colpa.  - Arthdal Chronicles: The Sword of Aramun (2023)
  15. La strada che porta al posto giusto è piena di cose sbagliate.   - Arthdal Chronicles: The Sword of Aramun (2023)

Nessun commento:

Posta un commento