28 maggio 2019

La pagina facebook del blog chiude!

Ebbene si, un'altra parte del kdrama gallery chiude i battenti. 
Come sapete con l'arrivo del fansub e delle traduzioni ho dovuto eliminare tutte quelle cose di cui non riuscivo più ad occuparmi o tenere aggiornate. 
La pagina facebook era una delle ultime cose che mancavano, ci ho pensato tanto prima di decidere di eliminarla ma alla fine ha prevalso la ragione sul cuore perché ormai non l'aggiornavo da moltissimi mesi e lasciarla vuota senza contenuti mi sembrava molto triste...
Al tempo quando avevo aperto la pagina riuscivo a starci dietro e pubblicare anche cose interessanti (che però puntualmente per non perdere nulla, finivano anche sul blog) quindi a poco a poco l'utilità della pagina è andata scemando, dal momento che tutti i contenuti principali dovevano essere pubblicati sul blog, ringrazio chiunque mi abbia seguito anche su facebook, è stata una bella parentesi per il blog. Vi lascio con le grafiche rilasciate come icon e copertina su facebook, perché le ho create io e mi ci sono molto affezionata. Alla prossima!

Prima grafica: 12 maggio 2018 - 1 settembre 2018



Seconda grafica: 2 settembre 2018 - 5 ottobre 2018



Terza Grafica: 6 ottobre 2018 - 20 novembre 2018



Quarta grafica: 21 novembre 2018 - 8 gennaio 2019




Quinta grafica: 9 gennaio 2019 - 28 maggio 2019 (Chiusura della pagina)



Qual è la vostra grafica preferita? 
Personalmente io trovo fantastica l'ultima, penso che sia nettamente la migliore| 









Nessun commento:

Posta un commento