Credo che il cuore incommensurabile di una persona sia la cosa più profonda del mondo.
Tutto inizia con un passo. Una battaglia non può essere vinta da un esercito senza armi solo perché uno stendardo è sventolato.
Nessuno può fare bene dall'inizio. Ma quando gli errori si ripetono, non è un errore, diventa un difetto.
Non c'è nulla che possa muovere il cuore di una persona meglio della sincerità.
C'era qualcuno che mi ha sempre detto questo. Non piangere tutto il tempo. Se continui a farlo, diventerà un'abitudine. Non mentire. Se continui a farlo, diventerà un'abitudine. Non scappare. Se continui a farlo, diventerà un'abitudine. Una volta che diventa un'abitudine, sarà difficile da risolvere.
Le persone a volte trovano ciò che hanno perso in un luogo insolito, o arrivano in un luogo insolito perdendosi per strada. Lo pensiamo come fortuna, sfortuna o coincidenza. Ma non tutto ciò è casuale.
Quella è stata la prima volta che ho capito ... che se l'amore è troppo profondo, potrebbe diventare una malattia. Anche così, la persona che hai amato così tanto ... diventa nulla quando perdi la memoria.
Non c'è vita inutile in questo mondo, né morte senza valore.
Lasciar andare qualcuno, e anche rinunciare a qualcuno ... Ho imparato che anche questo era amore.
Tutti hanno ricordi che non possono cancellare, non importa quanto duramente provino. I ricordi sono cose che cambieranno e svaniranno continuamente. I miei ricordi, sono intatti? Sono affidabili? Quello che ho visto quel giorno, cos'era?
Le ferite che porto, lei le trasporta anche. Anche le lacrime non versate nella mia testa fluiscono nel suo cuore.
La realtà è sempre più strana e oscura della finzione.
Alla fine, le persone non lo sanno a meno che tu non dica loro. Mentono quando dicono che non devi dire nulla.
Ogni errore che è stato fatto dovrebbe essere corretto.
Che tipo di persone cambierebbe la loro mente così facilmente? Forse è perché non sanno davvero di se stessi. O forse fingono di non sapere, apposta. Più sai, più puoi vedere. E più vedi, più pauroso questo mondo sembra. Potrebbe essere il motivo per cui sono così felice? Perché non so niente?
Si dice che quando le persone muoiono diventano stelle. Perché anche dopo aver lasciato questo mondo, sono ancora curiosi della famiglia che si sono lasciati alle spalle, nello stesso modo in cui alla famiglia rimasta mancano quelli che sono passati.
Nessun commento:
Posta un commento