9 maggio 2020

A Piece of Your Mind... diary (8)

A Piece of Your Mind fa battere forte il cuore con il suo carole, in questo diario scaviamo nei sentimenti umani provando ad ascoltarli piuttosto che comprenderli.


Quando diciamo un dolore fantasma,

di solito ci riferiamo ad un paziente che ha perso una mano,

ma che comunque sente il dolore sulle dita della mano perduta.



Non può essere.

Il mio 1% è cresciuto fino al 20%?

No, beh, sia a Soon Ho...

che a te, sembra che il Signor Kang dia qualche segnale...

Adesso è aumentato del 5%! Quindi è 25%.

No, ecco...

25%...?



Non è per il posto né perché ero stanco.

Penso che il motivo per cui mi sono addormentato era perché...

qualcuno era con me.

Potresti...

stare con me adesso?

Mi manchi.

Ci riprovo.

Signorina Han Seo Woo?

Han Seo Woo?

Ji Soo.

Se... e voglio veramente dire "se”,

se Ha Won gradualmente ti sta dimenticando, Ji Soo, allora io

ti ricorderò tanto quanto lui ti dimentica.


Per me, forse perché non ho mai avuto una buona relazione prima,

ma appena sembra che le cose vadano bene,

mi vengono in mente centinaia di ragioni perché non andrà bene.

È tipico di te, Han Seo Woo. Il tuo repertorio dei modi per scoraggiarsi è infinito.

Dimmi una di quelle centinaia di ragioni.

Mi sembra come se stessi intercettando l'amore che era destinato a qualcun'altra.


La musica può salvare il mondo, qualcosa del genere?

Sì. Lo può salvare per alcuni secondi.

Per alcuni secondi almeno, ne sono sicura.


[Signor Alba]

Pronto.

Sai cosa significa la parola "banbogi"?

Banbogi? Vedere solo a metà?
(letteralmente, "mezza visuale")

Quando studiavo coreano, ho controllato molte mappe e dizionari di coreano.

Questa parola appare nel dizionario.

Quando una donna sposata voleva vedere sua madre,

avrebbe potuto incontrarla per poco tempo, esattamente a metà strada tra le loro case. Questo era chiamato “banbogi.”

È una parola antica, non si usa adesso.

Banbogi. Facciamolo.

Tu camminerai per dieci minuti

ed io guiderò per dieci minuti.

Il cavalcavia pedonale è a metà strada. Facciamo lì il nostro banbogi.

Sto lavorando, quindi non posso vederti a lungo.

Questo è il banbogi.

Un fugace ed affettuoso sguardo.

La mano.

Fugace ed affettuoso.

Va bene così.

- Probabilmente sarai impegnata questa sera.
- Non lo sono.

Ci vediamo più tardi.


- Ehi!
- Sì?

Dimmi un'altra delle cento ragioni per cui non andrà a finire bene.

Senti.

Non mi lascerai andare perché mi desideri troppo.

Solo per oggi. Ho bisogno di te oggi. Da domani non ti vorrò più.

Non voglio stare sola oggi. Sono preoccupata.

continua...