2 novembre 2021

la terra delle quotes - mix parte 72




  1. "Alla fine, le persone nascono sole e muoiono sole. Quindi perché si sforzano così tanto di vivere insieme? Mi infastidisce". 
  2. "La vita è difficile anche se vivi seguendo il tuo orgoglio."
  3. Se riesci a creare un legame con un riccio, abbasserà le spine in modo che tu possa accarezzarlo.
  4. Va bene perdersi o prendere la strada lunga di tanto in tanto. Ogni volta che succedeva, la vita mi portava da un lato interessante. 
  5. Il denaro e il successo non sono le uniche cose di valore nella vita... Comunque, la vita non è un'equazione matematica. Non ha una risposta chiara. Non c'è nemmeno una risposta giusta. Ti viene appena dato un problema e dipende da te come risolverlo.
  6. La vita è come un gioco, ci sono molti giocatori. Se non giochi con loro, giocheranno con te. (Il Nam)
  7. Non ti fidi delle persone perché sono degne di fiducia. Lo fai perché non hai nient'altro su cui contare. 
  8. Mi piace stare con le persone più di ogni altra cosa. Mangiare, ridere e parlare insieme. Questo è tutto quello che c'è nella vita, non è vero?
  9. Questi ipotetici sono inutili. Ci sono troppe variabili in questo mondo e sono al di fuori del nostro controllo. Quindi non è colpa tua.
  10. La vita può sembrare così lunga, ma in realtà non lo è. Butta via i pensieri inutili e sii onesto con te stesso.
  11. Sono così orgoglioso che tu abbia vinto il premio. Ma lo faremmo ancora anche se tu non l'avessi fatto. Quello che stiamo celebrando è il fatto che hai lavorato sodo. Per me, questo è più importante del premio stesso
  12. A volte le cose che hai iniziato senza un piano ti danno una felicità più grande. (Yumi)
  13. “Il tempo passato insieme mi è sembrato così scontato che non mi sono accorto del suo valore. Dopotutto, ogni momento andrebbe vissuto come un dono, quindi ho preso una decisione: non riempire più di frivolezze i momenti della mia vita."
  14. "La felicità è come una farfalla, quando è inseguita, è sempre al di là della nostra portata, ma, se ti siedi tranquillamente, potrebbe posarsi su di te."
  15. "Sembra che la gente finga di essere forte perché vuole crollare. Lo fanno finché non pensano che crollare un po' non sia un problema". 





Nessun commento:

Posta un commento