- "La vita non è come la matematica, non ci sono risposte o modi corretti per calcolare. Abbiamo la domanda.. e la risposta sta a noi."
- "Sono le piccole cose che fai che mi fanno venir voglia di averti."
- "Aspetta. Qualcosa accadrà... Così tante cose possono accadere anche nell'arco di un giorno. Le cose accadono, buone o cattive che siano".
- "Spero solo che la felicità possa mascherare il dolore."
- "Non dovremmo giudicare o presumere di conoscere facilmente gli altri e, invece, dovremmo cercare di metterci nei loro panni. Ancora una volta, ci ricordano cose che spesso dimentichiamo."
- "Non farti ingannare dalla sincerità dell'uomo. In realtà, lo sanno tutti. Dicono che non si lasceranno ingannare, ma lo fanno quando mostrano un briciolo di sincerità. Perché vogliono crederci."
- "Mi sembra un pò strano, ma immagino che la famiglia sia così. Possiamo litigare tutto il tempo, ogni volta che succede qualcosa, ci sosteniamo a vicenda. Probabilmente è per questo che pensare a loro mi fa sentire al sicuro."
- "Tutto ciò che hai guadagnato nella vita è stato grazie alle cose che hai perso."
- "Perchè arrendersi, quando sei tu che puoi scrivere il finale della tua storia."
- "Il vuoto è come un buco nero. Più cerchi di riempirlo, più diventa profondo”.
- "Non aspettare il destino. Non ti colpirà in testa dicendo che è il destino. Se ti piace, fallo. Non fare piani e farne un grosso problema. Diventerai bravo a farlo, alla fine. Allora penserai di essere fatto apposta per questo."
- "La migliore sensazione del mondo e sapere che c'è qualcuno dalla mia parte".
- "Una persona non può cambiare il mondo, ma tu puoi diventare il mondo per una persona."
- "In realtà in questo mondo le maledizioni non esistono. Il mistero del perché non riesci ad innamorarti è solo perché non l'hai ancora incontrato."
- "Questo mondo è una gabbia enorme dove gli esseri umani sono rinchiusi. Solo i forti sopravvivono. In questo mondo simile a una gabbia, essere forti è l'unico modo per sopravvivere. Essere spietato è ciò che ti rende forte. La simpatia o l'affetto rendono gli umani solo deboli e patetici".
Nessun commento:
Posta un commento