- Ho letto da qualche parte che è proprio il mondo che ti dice che l’impegno non tradisce mai a farci soffrire di più. – Oh My Ghost Clients (2025)
- Quando le persone sono con le spalle al muro, non riescono a ragionare. Sai perché? Perché non ne hanno la forza mentale. Ti sembra che sia tutta colpa tua, pensi che vivrai così per sempre. E col tempo, ti convinci che morire sarebbe meglio. Ma è solo tutto nella tua testa. – Oh My Ghost Clients (2025)
- Quando pensi che potresti morire, se ti lasci semplicemente trasportare dalla vita, in qualche modo trovi una via d’uscita. – Oh My Ghost Clients (2025)
- Le tue conquiste sono parte di te. Hai solo ricevuto un “no, ecco. Non dubitare del tuo potenziale. – Our Unwritten Seoul (2025)
- Oggi va meglio di ieri. Ed è sui nostri oggi che costruiamo la promessa di un domani. – Our Unwritten Seoul (2025)
- Fai ciò per cui sei nata… bussare alla porta del cuore altrui. “Sono qui. Se apri, mi trovi fuori”. – Our Unwritten Seoul (2025)
- Se sono solo mi limito ad avere paura. Se sono in compagnia… faccio soffrire anche gli altri. – Our Unwritten Seoul (2025)
- In amore non si vince ne si perde. In amore si resta uniti fino alla fine, anche quando si perde. Amare è stare insieme nonostante le centinaia, le migliaia di sconfitte. – Our Unwritten Seoul (2025)
- La promessa di un futuro non nasce dalla speranza, ma dalla determinazione. Dietro di me, ho un mare di rimpianti. Davanti a me, ho un mare di paura. Abbiamo deciso di affrontare questo ignoto percorso insieme. Anche se non ci aspetta un lieto fine, cammineremo fianco a fianco sino alla fine. – Our Unwritten Seoul (2025)
- Appena inizi a prenderci la mano, il capitolo che conosci termina… e ne inizia uno sconosciuto. Alcuni preferisco saltare all’ultima pagina, ma io, dalla fine, mi sono sempre tenuta lontana. Amavo i protagonisti dei fumetti e non aprivo l’ultimo volume. Non battevo un boss finale così che il videogioco non si concludesse. Forse perché, in cuor mio, lo sapevo già, per quanto avessi resistito, la fine sarebbe arrivata lo stesso. – Our Unwritten Seoul (2025)
- Per quanto dura sia la giornata ridere un secondo può fartela superare. Quindi non lasciar andare la persona che ti fa ridere. – Our Unwritten Seoul (2025)
- Possiamo preoccuparci proprio perché siamo vivi.– Our Unwritten Seoul (2025)
- La laurea è “la fine”? La gente si laurea per avere più possibilità di lavorare. Hai detto che lavorerai. Ce l’hai fatta fino alla fine.– Our Unwritten Seoul (2025)
- Non resti sull’autobus fino all’ultima fermata. Scendi quando arriva la tua. E chi dice che la fine è importante? E’ l’inizio che importa.– Our Unwritten Seoul (2025)
- Le persone vanno sempre avanti. Potresti inciampare e cadere o fermarti un attimo, ma non torni mai indietro. Anche se non te ne accorgi, ti muovi sempre in avanti.– Our Unwritten Seoul (2025)
15 agosto 2025
La terra delle quotes - 205
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
© Agata dla WioskaSzablonów | FontAwesome.
Nessun commento:
Posta un commento