17 agosto 2025

Qualche settimana di pausa per ricaricare le batterie

 

Buonasera a tutti! Oggi sono qui per informarvi che il blog si prenderà una piccola pausa: dal 18 al 31 agosto non verranno pubblicati nuovi post, ma tornerò alla normale programmazione a partire dal 1° settembre.

Negli ultimi tempi ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare tutti quei vecchi post che da troppo tempo “facevano la muffa” in bozza. Nel frattempo, ho anche scritto qualcosa di nuovo. Forse l’avrete notato: i contenuti un po’ datati si sono intrecciati con tematiche più attuali, e so che questo potrebbe aver creato un po’ di disorientamento. Ma ho scelto consapevolmente di farlo, perché non volevo più lasciare nulla in sospeso, se non i post nuovi su cui sto lavorando con calma, nei miei ritagli di tempo.

Può sembrare che io dia più importanza alla quantità che alla qualità, ma in realtà è esattamente il contrario: se non avessi avuto quei vecchi post già pronti, gli aggiornamenti sarebbero stati molto più sporadici. Scrivere un nuovo contenuto, per me, richiede tempo e cura – in media dai due ai tre giorni – perché voglio che ogni parola mi rappresenti davvero, e che il risultato finale mi soddisfi pienamente.

Ora vi saluto… ci ritroviamo qui, a settembre!

Nessun commento:

Posta un commento