14 agosto 2025

La terra delle quotes - 204

  1. L’unica cosa che ho imparato lottando contro la mia malattia infantile è che ci sono battaglie nella vita che non si possono vincere. Ma so anche che alla fine di ogni lotta, qualcosa si guadagna sempre. – Our Unwritten Seoul (2025)
  2. Appartieni al luogo in cui scegli di restare. Possiamo trovare insieme una ragione. – Our Unwritten Seoul (2025)
  3. Credo che non sia una questione di destino, ma di cuore. Ecco perché faccio fatica ad aprirmi con gli altri. Perché potrei sentirmi di nuovo come se fossi scappata.  – Our Unwritten Seoul (2025)
  4. Il vuoto lasciato dal mio dubbio ha cominciato a riempirsi di coraggio. E con quel coraggio, faccio un passo avanti verso una paura che conosco fin troppo bene. – Our Unwritten Seoul (2025)
  5. Sono tutti partiti dal basso, quindi anche se cadono di nuovo, credono di poter risalire. – Our Unwritten Seoul (2025)
  6. Per sapere amare, devi prima essere amato. – Our Unwritten Seoul (2025)
  7. Perché la vita ogni volta che ti dà qualcosa, ti porta via qualcos’altro? – Our Unwritten Seoul (2025)
  8. La vita è come la poesia. Da lontano sembra un codice indecifrabile, ma se la guardi da vicino, con un cuore pronto a comprendere, solo allora ne cogli il significato. – Our Unwritten Seoul (2025)
  9. Incontrerai persone buone. Magari ci vorrà del tempo, ma un giorno, incontrerai chi saprà leggerti per quello che sei. – Our Unwritten Seoul (2025)
  10. Ironicamente è così. Fingi di essere forte? Ti compatiscono. Sembri triste? Ti giudicano. Se nascondi la verità per evitarlo, diventa un tuo punto debole. Se non è una cosa importante, devi condividerla con nonchalance per evitare che lo diventi. – Gyeon Woo and Fairy (2025)
  11. Si potrebbe pensare che la sfortuna uccide la gente, no? Non è così. Ciò che uccide è essere insultati perché sfortunati, sentire genitori che urlano ai figli di non frequentarti o dover sopportare le battute di persone terribili che scommettono su quando morirai… Se una persona viene trattata come fosse morta, da quel momento inizia a svanire, a poco a poco. Sono le persone che uccidono.  – Gyeon Woo and Fairy (2025)
  12. Le persone che fanno tanto i duri e parlano a voce alta come lui, in realtà sono i più codardi.  – Squid Game (2025)
  13. In qualunque modo tu la guardi, la vita è semplicemente ingiusta. I cattivi fanno cose cattive, ma danno la colpa agli altri e continuano a vivere in pace. I buoni, invece, si colpevolizzano anche per le cose più piccole.  – Squid Game (2025)
  14. Non è colpa tua. Abbiamo fatto una scelta. Abbiamo scelto da soli.  – Squid Game (2025)
  15. Tante persone ottengono un piccolo successo, si montano la testa e poi si bruciano. – Oh My Ghost Clients (2025)

Nessun commento:

Posta un commento