12 febbraio 2021

La terra delle quotes - Mix parte 59

Nessun commento:

 

  1. Quando indulgi nell'autocommiserazione, ti allontani naturalmente dal dolore degli altri. Anche da, coloro che ami.
  2. "C'è un limite a ciò che possiamo ottenere da soli."
  3. "Invece di cercare risposte, fai delle scelte."
  4. "L'amore è una questione di tempismo. Abbiamo sempre avuto barriere. Più importante della mia passione per lei era quando le nostre strade si sarebbero incrociate di nuovo. E' così che funziona il destino."
  5. "La forza è nata per proteggere la debolezza."
  6. "Il Sole vede la Luna dormire tutto il giorno. Risente quindi di lei, che si sveglia poi soltanto a sera inoltrata. Ma la Luna da sola, a tarda notte nel cielo buio, affronta l'oscurità e risplende sul mondo. Il Sole non se ne rende conto, ma la Luna è sempre lí al suo fianco... e lo protegge."
  7. "Non importa quanto sia importante la vendetta, ci sono momenti in cui l'amore va oltre."
  8. Ero consapevole di ciò che avevo o non avevo bisogno. Se non l'avevo, non ero avido. Se lo volevo ancora, ottenevo qualcosa di simile anche se era falso.
  9. Devi prenderti cura di te stesso e ripararti se qualcosa si rompe. Voglio davvero andare d'accordo con me stesso. Non voglio amarmi troppo ma non voglio nemmeno essere troppo duro con me stesso. Penso che sia importante lavorare sodo per mantenere un buon equilibrio.
  10.  Il lieto fine è solo una fantasia e un'illusione creata dalla civiltà. Come può essere reale quando non esiste nemmeno?
  11. La vita è dura anche se si vive del proprio orgoglio.
  12. La gente ha paura del buio. Così cercano di scacciarlo illuminandolo con la luce. Ma più forte è la luce, più scura è l'ombra.
  13. Una persona che prova tutto non ha rimpianti
  14. Ero così preso da quanto ero ferito, che non sapevo che anche tu stavi soffrendo dentro.
  15. Una confessione può essere tranquilla. Ma un rifiuto dovrebbe essere forte e chiaro. È allora che fa meno male.



1 febbraio 2021

La terra delle quotes - Mix parte 58

Nessun commento:

 


  1. - I momenti del passato che rimpiangi... li trasformi in qualcosa di più.
  2. "Piagnucoli come un cane di notte quando sei malato. E' perchè il tuo cuore soffre. Il tuo corpo è onesto. Quando provi dolore fisico, piangi. Ma il cuore è un bugiardo. E' tranquillo anche quando fa male. Poi quando sei addormentato, finalmente piangi e piagnucoli come un cane."
  3. "Dio a volte ci dà difficoltà che sono troppo difficili da superare. Ma non riuscire a superare quelle difficoltà non significa che dovresti essere criticato o temuto dagli altri per questo."
  4. "Dicono che le bugie bianche sono innocue, ma sono anche una bugia. Non esiste una bugia innocua. Finisce sempre per ferire qualcuno."
  5. "Quando qualcuno promette qualcosa ed è quasi impossibile mantenerla, ci sono buone probabilità che finisca per essere una bugia".
  6. "Quando ti ferisci spesso. Ti ci abitui."
  7. "-Perché ti piaccio?- -C'è bisogno di un motivo? Mi piaci. Non penso ci sia un perché... Forse sei tu. Potresti essere tu, la ragione.-"
  8. "L'amicizia non è qualcosa che crei consapevolmente. Prima che tu te ne accorga, appare."
  9. "Non tutti i pezzi rotti possono essere riaggiustati, proprio come il passato che non possiamo avere."
  10. "Nega tutto quello che vuoi, ma il cuore non mente mai."
  11. "Mi rendo conto che avere anche solo un amico al mondo che sta al tuo fianco, rendono questo mondo non così solitario e può essere divertente."
  12. "Qualcuno mi ha detto che piangere è un modo per purificare il tuo cuore."
  13. "Non mostrate compassione per chiunque a causa di un momento di pietà per poi un attimo dopo, abbandonarlo."
  14. "Se conosci il perché, riuscirai a superare qualsiasi 'come'".
  15. "Immagino che ti aspetti ancora qualcosa da quella persona, visto che sei ancora deluso. Ma non c'è bisogno di sentirsi patetici per questo. La colpa è di chi ha rotto la promessa. Non è colpa tua. Le altre persone vogliono dare la colpa agli altri quando è colpa loro. Ma perché ti porti tutta la colpa da solo? Comunque, continua a darle il beneficio del dubbio. Continua a fare così e se sei deluso, puoi semplicemente incolpare anche gli altri. La gente dice che non si rimane delusi se non ci sono aspettative".